Sostituzione,cosa al posto della giannelli reverse?
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Inviato: 6 Mag 2011 20:17 Oggetto: Sostituzione,cosa al posto della giannelli reverse?
Ho sbagliato a prendere la marmitta su biolla ( )
Fattostà che ora devo scegliere un alternativa, visto che posso rimandarla, ma per il mio motorino non c'è (Mi serve verticale)
sapete qualche altra marmitta buona? Che si trova su biolla piu o meno allo stesso prezzo?
"Marmitta GIANNELLI REVERSE con silenziatore in carbonio, omologata."
Non mi sembra difficile.
Impara a cercare, noi siamo pazienti, ma fino ad un certo punto
Saluti.
simple07
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Inviato: 6 Mag 2011 20:50
Booster11 ha scritto:
E se mi farmano crea problemi?
A rigor di legge sì. Come possono farti problemi se hai le strozzature tolte.
A rigor di pratica, no, non succede quasi mai. Ma non perchè è regolare, ma perchè chiudono un occhio.
simple07
Ospite
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Inviato: 6 Mag 2011 20:58
Già che ci sono chiedo un altra cosa.
Come mai, il booster su cui ho appena messo carburatore 17.5 e variatore multivar, va più piano di prima ? Prima segnava 79, adesso segna 60
Calcolandoc eh la marmitta è sempre la stessa, influisce a tal punto da farlo rallentare?
Booster11
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mag 2011 21:00
devi carburare cambiando carburatore ovviamente e tarare cambiando variatore
narkelion
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Inviato: 6 Mag 2011 21:02
Dovrebbe averlo gia carburato, o no?
sono andato dal meccanico
Booster11
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mag 2011 21:03
molti meccanici montano e basta... se ti capita il disonesto fa di tutto pur di avere più soldi.
narkelion
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Inviato: 6 Mag 2011 21:04
Booster11 ha scritto:
Dovrebbe averlo gia carburato, o no?
sono andato dal meccanico
E allora riportaglielo indietro dicendo che c'è qualcosa che non va, penserà lui a ricarburarlo e ritararlo.
Spero tu sia stato un tantino intelligente da farti dare lo scontrino...
simple07
Ospite
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Inviato: 6 Mag 2011 21:08
Si certo, però ha detto che si ha lavorato 3 ore per carburarlo, dite che è quello? o è possibile sia altro?
Booster11
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mag 2011 21:12
che sintomi ti da il motorino? così a priori non possiamo dirlo
narkelion
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Inviato: 6 Mag 2011 21:15
Prima di tutto, ha mezzo giro di manovella vuoto
cioè, posso girarla a metà senza che salga di giri, e non l'ha mai fatto.
Puo essere per questo?
penso che per mettere a posto quel "gioco" basti girare una vita, sbaglio?
è possibile che dopo quella torni normale e che per ora si apra "solo a metà"?
Booster11
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mag 2011 21:16
forse per sbaglio ha rimontato male il filo dell'acceleratore, guarda tu se puoi risolverlo facilmente, oppure riportaglielo e se è uno onesto te lo aggiusterà gratis
narkelion
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Inviato: 6 Mag 2011 21:20
E' possibile che si apra solo a metà il gas? cioè, che non accelleri al massimo
Booster11
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mag 2011 21:29
se ha montato il filo male si, certo. fai una cosa: smonta il filtro e a motore spento gira l'acceleratore, guardando dal collettore la ghigliottina del carbu. se si apre a metà è il filo messo male
narkelion
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Inviato: 6 Mag 2011 21:35
e posso metterlo a posto da solo o devo tornare da lui? apre lunedi o è una cosa da viene e qualunque meccanico la fa in 2 minuti?
Booster11
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mag 2011 21:40
se sai farlo ed è quello puoi farlo tu, ma dato che magari quello lo conosci ti conviene andare da lui che te lo fa magari anche gratis.
certo che qualunque meccanico lo farà, ma magari te lo farà pagare...
narkelion
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Inviato: 6 Mag 2011 21:42
Lascia perdere.
Portaglielo indietro e esigi che te lo faccia.
Ma che scherziamo, paghi per fartelo carburare e devi tornare a casa a mettere apposto il filo acceleratore?
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