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carburatore dell'orto 17.5
11779816
11779816 Inviato: 5 Mag 2011 8:41
Oggetto: carburatore dell'orto 17.5
 

questa è l'ultima domanda che vi pongo.. poi vi lascio in santa pace.. nel carburatore 17.5 che ho, ho notato un tubo attaccato al di sotto della vaschetta della benzina, ma all'altra estremità non è collegato nulla.. qualcuno sa cosa sia, e cosa serva..? [img]

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11779863
11779863 Inviato: 5 Mag 2011 8:53
 

ciao io ho il 17.5 dell'orto ma io ho sto pezzo collegato a un tubicino non saprei dirti icon_rolleyes.gif
 
11780137
11780137 Inviato: 5 Mag 2011 10:07
 

ciao. quel "tubicino" servirebbe per svuotare la vaschetta del carburatore semplicemente svitando la vite che ha sopra di esso. . . . mi sa che alcuni 17.5 hanno tale tubino, altri no . . . il mio 17.5 mi sa che non lo ha
 
11780208
11780208 Inviato: 5 Mag 2011 10:27
 

roches ha scritto:
ciao. quel "tubicino" servirebbe per svuotare la vaschetta del carburatore semplicemente svitando la vite che ha sopra di esso. . . . mi sa che alcuni 17.5 hanno tale tubino, altri no . . . il mio 17.5 mi sa che non lo ha

quoto neanche il mio lo ha ma nel mio vecchio 12 c'era e serviva proprio per svuotare la vaschetta svitando la vite che era li vicino 0509_up.gif
 
11781446
11781446 Inviato: 5 Mag 2011 14:36
 

io ce l'ho, e come ti hanno detto è solo lo spurgo della vaschetta. così non ti fradici di benza quando devi carburare, basta che sviti quella e la benzina esce dal tubetto
 
11782803
11782803 Inviato: 5 Mag 2011 19:17
 

grazie mille ragazzi.. pensavo fosse qualcosa di più importante..
comunque narkelion tu che hai seguito tutti i miei topic ti informo che ho risolto i problemi.. sono andato dal mio meccanico il problema del motore che sentivo sotto sforzo era solo una mia impressione, fa più rumore quando apro tutto il gas perchè ho il filtro aperto, così ha detto lui.. per i vuoti del minimo ho girato la vite dell'aria e ho risolto anche se non del tutto.. mese prossimo metterò su frizione e variatore.. non so ancora però se malossi o stage.. se volete consigliarmi sarei contento.. grazie mille ancora.
 
11782912
11782912 Inviato: 5 Mag 2011 19:34
 

prego figurati icon_wink.gif

per la frizione metti quella che ti piace di più, ma cambiala solo se la tua è usurata, sennò non cambia una cippa
 
11783032
11783032 Inviato: 5 Mag 2011 19:48
 

ah ok.. pensavo che cambiando carburatore e variatore fosse stato necessario cambiare anche quella..
 
11783123
11783123 Inviato: 5 Mag 2011 19:58
 

no non occorre, come ti ho detto, a meno che la tua non sia usurata
 
11784802
11784802 Inviato: 6 Mag 2011 7:35
 

la farò controllare al meccanico.. il motorino cel'ho da 7 anni e non ho mai cambiato alcun pezzo.. non so in che condizioni possa essere la frizione..
 
11786127
11786127 Inviato: 6 Mag 2011 12:59
 

puoi anche controllarla tu, devi vedere lo spessore dei ceppi, che però ora non mi ricordo sotto quanto non deve andare
 
11789513
11789513 Inviato: 6 Mag 2011 22:23
 

e ma come caspita si smonta il carter.. le viti, per lo meno le mie, sono impossibili da svitare a mano...
 
11789528
11789528 Inviato: 6 Mag 2011 22:26
 

che viti ha? dubito che siano normali viti a croce o a spacco... mi sa che saranno a brugola o esagonali... ci vogliono le chiavi adatte, oppure un avvitatore elettrico (alcuni trapani possono fungere da tali)

senno tanta ma tanta forza, probabilmente saranno anche un po' arrugginite le boccole di centraggio, per questo sono dure
 
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