zip_sp_ ha scritto:
Allora l'accensione la migliore per questa elaborazione è la selettra malossi anche se molto costosa e ti toglie l'uso delle luci, ti da molta potenza abbinata all'albero e al g.t 7 travasi malossi. costerà nuova sui 300 350 euro. metti una frizione regolabile (stage 6 o malossi delta clutch) con campana stage 6 autoventilata. devi lavorare i carter barenare ecc..... fallo fare a degli esperti elaboratori magari (se hai i soldi) invia il blocco a Nordera o Tedeschi sono molto famosi e bravi ma chiedono molti soldi. ci vogliono dei cuscinetti alta velocità, una cinghia malossi. ti sei dimenticato una buona marmitta, ovvero vai di malossi team curva alta. i rapporti metti i primari 13/44.
P.S: se vuoi uno scooter spinto prendi lo zip sp così non devi farti sbatti di trasformalo a LC come nel caso del booster che è ad aria. lo zip sp viaggia moltissimo, anche troppo!
Grazie della risposta. Comunque le luci e simili non mi interessano. La marmitta mi ero dimenticato, una roost fatta su misura che ne dici? Comunque lo scooter lo volevo fare minarelli, ma non ero sicuro. Comunque quasi quasi lo faccio piaggio che dici?