runner_95 ha scritto:
Ook..ho fatto altre prove...ho messo la cinghia malossi...e poi ho messo la molla gialla con il torsion control...e mi scatta bene..solo che mi fa stà alto di giri...e non me li scarica a terra...così lo appesantito un pochettino e mi fa il vuoto alla partenza...cosi ho provato la molla orginalee mi fà meno calo alla partenza però ho perso molta ripresa...ragazzi non so piu come provarlo
...ditemi voi come regolarlo
in modo che abbia un ottima ripresa e che mi segni almeno i 110...vi ripeto quello che ho montato...
gt originale piaggio
marmitta sp3
variatore quello dell'over range (101)
cinghia malossi la klevar belt
correttore di coppia malossi
a 110 segnati non ci arrivi bisogna vedere se il tuo amico dice la verità, tieni la cinghia originale la kevlar su quella elaborazione ti leva solo potenza poi tara con molla originale se ti fa un legero calo mischia i rulli 3 e 3 e prova a vedere come va. ovviamente mischia con quelli che ti andava meglio con i pezzi che ti ho detto e quelli poco più leggeri.