Ciao a tutti
ragazzi, poremetto che è un po di sere che leggo vari topic su variatori e ronedelle di tali, ma ho fatto solo confusione e non ci ho capito na mazza..
In poche parole, ho montato l mhr 101 (in attesa anche del correttore per completare l'over range) , il blocco degli ingranaggi accensione, già li avevo eliminati, quindi al montaggio, ho messo il distanziale grande fornito nel kit, e poi ho montato il tutto, ma il mio dubbio è , sto benedetto rasamento da 1 mm circa (+ o - ) lo metto, non lo metto, e se lo devo mettere, dove lo metto? dietro verso l'interno del carter, o tra ventilvar e cilindretto?? e quello di plastica cosa serve? anche nelle istruzioni al montaggio, non è specificato
Poi, continuo dicendovi la taratura che ho al momento, se secondo voi potrebbe andare , rulli da 4,7 (rulli da 19x15.5) MDC bianca malossi, frizione fly nuova con mollette bianche, camapana malossi clutch bell, gianelli reverse ( appena riesco la cambio) 17,5 getto max 86, seger spillo a terza tacca dall'alto filtro simil originale con red sponge, dr70 lc, albero stage6 spalle piene, pacco lamellare malossi.
Più che altro, secondo voi, può andare, o andando a intervenire su qualcosa, potrebbe andar meglio?
Poi ho visto che esiste uno spessore detto alzapacco, che non serve per tirarselo sù ( brillante eh ) ma per alzare il pacco lamellare di 5 mm e scoprire la terza luce realmente funziona , o è solo una spesa a muzzo?
Altra cosa, forse importante , è che appena riesco, come detto, cambio la marmitta, prenderò una gianelli shot, poi una bella centralina della top per euro2.3 e appena il dr si spompa, monto il 2+, detto questo, mi conviene montare i rapporti, e se sì, primari, secondari, di che marca e come faccio a sapere in che proporzione?
scusate le mille domande, ma almeno le faccio una volta sola...
Grazie a tutti in anticipo .... ciao roby....