11699522
Inviato: 20 Apr 2011 21:41
Oggetto: strano effetto post-redsponge
be è venuto anche per me il momento di fare una domanda. premetto che ho usato la funz. cerca, ma non ho trovato nulla (è un problema piuttosto inusuale):
oggi, dopo essere riuscito a smontare e rimontare il carbu di un liberty 50 2t (il mio), per vedere che getto aveva per prenderlo più grande dopo aver cambiato spugna, rimontandolo è come se la miscela di colpo divenisse più grassa, cioè al massimo perdeva giri, e sembrava che facesse degli scoppietti dalla marmitta.
sono andato a comprare la red sponge (in realtà ho preso il foglio e l'ho ritagliata) dicendo: non mi va di rifare tutta la carburazione, sarà grasso ci metto la redsp. che smagrisce e sto perfetto. NON L'AVESSI MAI FATTO!
il problema è peggiorato. ora al max fa un gran vuoto e scoppietta parecchio la marmitta. a me sembra grasso, ma come può essersi ingrassato con la spugna nuova? forse perché non l'ho unta? (non so come farlo )
ho fatto anche delle foto della candela, ma le ho sul cell e le ho fatte di notte, per cui non si vede granché, magari poi le metto quando torno sabato. sembrava nera sulla filettatura e più chiara sull'elettrodo, con qualche residuo nero.
Che abbia sbagliato qualcosa nel rimontare il carbu? Mi rimetto alla vostra esperienza.
Mod chiedo scusa se c'era un topic simile ma davvero non l'ho trovato