Io sono arrivato a circa 1500km tutti su strada e tutti da solo,
premettendo che ne ero già restato soddisfatto sulla Z750, ma che il GSXR è tutta un'altra moto, ero curioso di vedere come mi sarei trovato.
Le mie opinioni, su strada la tenuta è eccellente (secondo me ben oltre quello che il 99% dei motociclisti, me compreso
, sia in grado di fare; e che sia pensabile fare su strade aperte al traffico..)
Io le ho sempre usate a 2,2ant e 2,5post, mai sentite scivolare (se non in uscita da tornantini in 1^ marcia, ma io monto anche pignone -1 e corona +2..
),
con passeggero le userò a 2,5-2,9, mentre settimana prossima in pista le metterò a 2,1-1,9 (almeno inizialmente).
confermo la diminuzione del confort di guida (trasmettono molto più le asperità), ma sinceramente preferisco sentire l'asfalto che non pensare che vada tutto bene anche quando è rovinato, e personalmente se uno cerca il confort non dovrebbe prendersi ne una supersportiva ne una naked..
Non riesco a focalizzare su chi lamenta scivolamenti, o andate veramente al doppio della mia velocità (e non lo escludo
, ma sinceramente per strada non mi supera quasi nessuno, ed aldilà di quello oltre certi limiti credo non sia ragionevole andare), o altrimenti avete le sospensioni non settate correttamente?
Dopo la pista vi saprò dire qualcosa di più..