Ciao a tutti, la sera del 14 io e la mia ragazza siamo stati vittima di un grave incidente automobilistico, eravamo fermi ad un semaforo rosso sulla strada provinciale vigevanese in direzione Vigevano, quando un'altra auto ci ha tamponato senza frenare a velocità sostenuta, la nostra auto è stata trovata a 150 mt dal semaforo, entrambe le vetture disintegrate, io e la mia ragazza abbiamo riportato lesioni la cui gravità è ancora da stabilire (Per me vertebre incrinate, per lei entrambe le caviglie distorte), per il momento sono 20 giorni di prognosi a testa, sono intervenuti ambulanze e carabinieri, purtroppo però fin'ora è stata raccolta solo la versione dei fatti del conducente che ha tamponato (Unico occupante del veicolo ed uscito illeso), gli altri testimoni sono scappati via e noi siamo stati portati via di corsa con le ambulanze, ci è stato detto che verremo chiamati dai carabinieri per dare la nostra versione dei fatti.
Come dobbiamo comportarci ? Servirà un avvocato non avendo altri testimoni ? Quando sapremo se ci verrà dato il 100% della ragione e soprattutto quale ente ha l'onere di emanare tale sentenza ?
Ecco una foto della ns. auto, che, fortunatamente, a differenza di altre vetture è composta da una cellula di acciaio indeformabile, fossimo stati in moto a quest'ora saremmo sicuramente morti, l'altra vettura è una peugeot 207, deformata fin dentro all'abitacolo, dalla parte del passegero però, che non era occupata da nessuno al momento dell'incidente.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati