Allora ragazzi ieri sono andato dal meccanico mi ha mollato con la pistola il dado della campana e del ventolino..io ho smontato campana e variatore, lui mi ha tolto il dado dalla frizza ma con morsa e chiave da 41..poi mi ha cambiato mollette della frizione e ha rimesso tutto su..perche dovevo tararlo xD ho fatto 400 metri tutto bene, lo scooter nn girava bene xk è da tarare meglio, lo spengo e provo a metterlo sul cavalletto e la ruota sento che è bloccata o.o
provo a girarla ma nnt, e non va in moto. se provo a mettere in moto fa tipo rumore di cinghia, e la pedalina non va e tipo bloccata, o al max va dopo 5 spedalinate ma fa sempre rumore strano e non parte. cosa puo essere? mi hanno detto che ho grippato ma non penso, forse è la frizione che non ha chiuso bene il tipo con la morsa e la chiave, oppure è andato l'albero?
io monto top trophy, frizione fly clutch, variatore top, scarico stage6 pro replica, cinghia non originale (non so quale xD)
dovevo tarare xk prima della stage avevo una TT e non andava bene la taratura..che rulli mi consigliate? xk adesso ho su quelli che avevo con la TTe non vanno bene, mollette gialle e mcd bianca. ditemi voi grazie ditemi anche che problema puo avere, io ho chiamato il posto dove l'ho preso e oggi dovrebbero andare a prenderlo e portarlo in officina per vedere il problema..ditemi voi intanto
ossi03
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Inviato: 12 Apr 2011 13:05
Secondo me è la frizione!! Altrimenti dovrebbe almeno girare la ruota
giangi04
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Inviato: 12 Apr 2011 13:09
sezione sbagliata, sposto...
in oltre ricordo che lo stile sms è vietato dal regolamento
greggo93
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Inviato: 12 Apr 2011 13:10
comunque secondo me è un problema: o dei rapporti o della frizione...controlla quelle due cose li
greggo93
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Inviato: 12 Apr 2011 13:13
ok grazie, fara il meccanico l'importante è non aver grippato
ma dovrei cambiare frizione? e non è l'albero?
ossi03
Senza Targa
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Inviato: 12 Apr 2011 13:17
ossi03 ha scritto:
ok grazie, fara il meccanico l'importante è non aver grippato
ma dovrei cambiare frizione? e non è l'albero?
se sono i rapporti devi cambiare anche l'albero della frizione, se è la frizione basta cambiare la frizione...
greggo93
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Inviato: 12 Apr 2011 13:27
greggo93 ha scritto:
ossi03 ha scritto:
ok grazie, fara il meccanico l'importante è non aver grippato
ma dovrei cambiare frizione? e non è l'albero?
se sono i rapporti devi cambiare anche l'albero della frizione, se è la frizione basta cambiare la frizione...
Se l'hai fatta controllare da poco puo darsi che è stato il meccanico ad aver sbagliato qualcosa!! Vai a controllare...
giangi04
Senza Benza
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Inviato: 12 Apr 2011 22:34
Secondo me ti si è svitato il dado del gruppo frizione, cioè quello che tu dici essere da 41
HOMEMADER
Sbk
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Inviato: 14 Apr 2011 13:53
secondo me e il dado della frizzione k si e svitato....e gia capitato anke me e la ruota era molto dura da girare ...ma nn completamente bloccata...io a quel punto o smontato la campana o avvitato per bene il dado della frizione e poi la ruota era tornata normale... era solo un incidente di percorso...x fortuna...comunque x la tarazione monta rulli 4.1 o 4.4 mdc gialla e mollette rosse....tutto malossi....
ciupo_stage6
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Apr 2011 13:56
ciupo_stage6 ha scritto:
secondo me e il dado della frizzione k si e svitato....e gia capitato anke me e la ruota era molto dura da girare ...ma nn completamente bloccata...io a quel punto o smontato la campana o avvitato per bene il dado della frizione e poi la ruota era tornata normale... era solo un incidente di percorso...x fortuna...comunque x la tarazione monta rulli 4.1 o 4.4 mdc gialla e mollette rosse....tutto malossi....
scrivere in stile sms è vietato inoltre si scrive frizione non frizzione
hai avvitato male il bullone che tiene la frizione...è capitato anche a me!
simo-legend
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