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Ho bisogno di coppia !!! [moto con tanti bassi]
11697791
11697791 Inviato: 20 Apr 2011 17:16
 

dragonfly61 ha scritto:
ansetup ha scritto:
ricky981 ha scritto:
no a dire il vero non mi interessa la tipologia ma il motore icon_asd.gif comunque magari che sia abbastanza confortevole sulle lunghe distanze e in coppia col passeggero e che si porti a casa entro i 10k euro nuova




se è così............, "ne vedo" solo una........., la "Banditona" !............... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif




doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif




daccordissimo...(vedi a lato)

qualcuno faceva riferimento ai consumi...non e' eccessivamente assetata, se usata normalmente

doppio_lamp.gif


0509_up.gif
coppia a tutti i giri e motore regolarissimo, in questo senso difficile trovare di meglio.
costa sotto i 10.000 nuova 0509_lucarelli.gif
 
11699835
11699835 Inviato: 20 Apr 2011 22:35
 

SV 650 S, gran bel motore e anche divertente, peccato sia fuori produzione... icon_rolleyes.gif
Kawasaki ER6f, bella, giusta coppia, comoda.....ed economica!!!
Oppure la Versys che ha grosso modo lo stesso motore....
 
11700665
11700665 Inviato: 21 Apr 2011 8:36
 

DemaDev ha scritto:


la suzuki sv 1000 (e derivat) ne hanno 126 icon_asd.gif


In che film? icon_asd.gif
 
11701080
11701080 Inviato: 21 Apr 2011 9:46
 

Adumar ha scritto:


In che film? icon_asd.gif


d'oh mi sono confuso con non ricordo quale eusa_think.gif

atemi il tempo di ricordarmene però icon_asd.gif
 
11702135
11702135 Inviato: 21 Apr 2011 12:40
 

non ho letto i post precedenti,ma mi vengono in mente due moto

speed triple 1050

bandit 1250
 
11702946
11702946 Inviato: 21 Apr 2011 14:35
 

Io consiglio KTM 690 DUKE,Ducati Monster o Hypermotard 796.
 
11703311
11703311 Inviato: 21 Apr 2011 15:53
 

flevycbr ha scritto:
Io consiglio KTM 690 DUKE,Ducati Monster o Hypermotard 796.

il 690 prende dai 5mila giri in poi

il 696 ancora peggio icon_asd.gif
 
11703317
11703317 Inviato: 21 Apr 2011 15:54
 

E allora una streetfighters o una cb1000r
 
11703624
11703624 Inviato: 21 Apr 2011 16:58
 

ma qui ci stiamo dimenticando che viene da una ninja 250 ed ha 20-21 anni? icon_eek.gif

cioè dalla ninjetta alla streetfighter nella peggior età possibile per l'autocontrollo? icon_asd.gif

ah pure io ho 21 anni eh icon_asd.gif
 
11703854
11703854 Inviato: 21 Apr 2011 17:48
 

DemaDev ha scritto:
ma qui ci stiamo dimenticando che viene da una ninja 250 ed ha 20-21 anni? icon_eek.gif

cioè dalla ninjetta alla streetfighter nella peggior età possibile per l'autocontrollo? icon_asd.gif

ah pure io ho 21 anni eh icon_asd.gif


Già

E si scordano anche che per uno di venti anni solitamente la bandit 1200 è più un pachiderma che altro icon_mrgreen.gif
 
11703934
11703934 Inviato: 21 Apr 2011 18:02
 

bhè... direi che la bandit 1250 è un "pachiderma" a prescindere dall'età di chi la guida. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

comunque io non ho mica capito a cosa possa servire, su una moto, avere più coppia motrice di un tot ... visto che la puoi scaricare a terra "con soddisfazione" solo quando è dritta... e non in piega. eusa_think.gif
 
11704275
11704275 Inviato: 21 Apr 2011 18:53
 

lifecross ha scritto:

comunque io non ho mica capito a cosa possa servire, su una moto, avere più coppia motrice di un tot ... visto che la puoi scaricare a terra "con soddisfazione" solo quando è dritta... e non in piega. eusa_think.gif


in uscita di curva e pure in percorrenza se hai una buona ciclistica e non una roba mollacciona icon_biggrin.gif
 
11704416
11704416 Inviato: 21 Apr 2011 19:10
 

Allora lo vuoi un consiglio,fatti una Kawasaki Versys Tourer che non costa niente,è comoda,si porta come una motard e si alza sia di prima che di seconda.
La tourer ora la danno con valige laterali,paramani e cupolino alto a due soldi,io ti consiglio questa e rimani in casa kawasaki.

STOP!!!!!

PS prima stavo scherzando volevo solo mettere zizzania ahahahaah!!!! 0509_pernacchia.gif
 
11704420
11704420 Inviato: 21 Apr 2011 19:11
 

DemaDev ha scritto:


in uscita di curva e pure in percorrenza se hai una buona ciclistica e non una roba mollacciona icon_biggrin.gif
e - magari - avendo anche tanta elettronica a controllare l'erogazione... ma allora, se parliamo di moto così, non bastano 30.000 € o più. icon_mrgreen.gif

qui invece il limite è di 10.000 €... e con quei soldi una ciclistica davvero buona temo resti un miraggio. icon_rolleyes.gif

PS: il motore Suzuki 996 cc V-Twin ha Coppia = 102 N·m @ 7200 rpm... 120 sono i cavalli.
 
11704476
11704476 Inviato: 21 Apr 2011 19:19
 

ma io parlavo solo per vie ipotetiche infatti icon_asd.gif

e con 10.000€ si porta a casa roba bellina icon_biggrin.gif
 
11704487
11704487 Inviato: 21 Apr 2011 19:21
 

dema forse quella prodotta in 120 esemplari è la raptor "pompata"?
 
11704555
11704555 Inviato: 21 Apr 2011 19:31
 

gabriele696 ha scritto:
dema forse quella prodotta in 120 esemplari è la raptor "pompata"?


di "pompate" non ce ne sono, c'è la V-raptor (normale raptor 1000 con i pezzi di carena che ne cambiano l'estetica) e la Xtra-raptor (ciclistica migliore e carbonio sparo qua e là)

il bello è che la Xtra doveva essere prodotta in 999 esemplari ma ne han vendute 600 e poi cagiva ha stoppato tutto quindi ci sono 600 esemplari ma sulla placchetta c'è il progressivo xyz/999 icon_asd.gif

ed ancor più bello il facco che la V, sebbene non fosse una limited edition è presente in meno esemplari (mi pare 300) perchè non se la sono filata icon_asd.gif

ma di motori pompati non ce ne sono eusa_think.gif
 
11704619
11704619 Inviato: 21 Apr 2011 19:41
 

DemaDev ha scritto:
ma io parlavo solo per vie ipotetiche infatti icon_asd.gif

e con 10.000€ si porta a casa roba bellina icon_biggrin.gif
urka... averceli 10K n€uri da spendere per una moto.... mi leccherei le dita fino ai gomiti. eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

per quanto mi riguarda, per portarmi a casa una moto già abbastanza "bellina", mi basta anche la metà di quella cifra... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

però io non ho mica la pretesa di avere pure oltre 120 N·m da dover gestire... nè di lasciare kili e kilometri di virgole di gomma sull'asfalto. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
11704925
11704925 Inviato: 21 Apr 2011 20:22
 

la speed triple vecchia ha una badilata di coppia....SEMPRE...e la trovi a meno di 10k...gran ciclistica,impennate col pensiero...più di cosi..
 
11705251
11705251 Inviato: 21 Apr 2011 21:05
 

ha chiesto moto nuova...
 
11705258
11705258 Inviato: 21 Apr 2011 21:06
 

796 è già stato detto? eusa_think.gif
 
11705279
11705279 Inviato: 21 Apr 2011 21:09
 

pare che fosse troppo fiacco... bhò ? icon_rolleyes.gif
 
11705286
11705286 Inviato: 21 Apr 2011 21:09
 

DemaDev ha scritto:
796 è già stato detto? eusa_think.gif


mah....
 
11705364
11705364 Inviato: 21 Apr 2011 21:19
 

va be halla fine sarebbe:

-sotto i 10.000€
-8 kg di coppia che non sono pochi e sono a 6000 giri quindi facilmente raggiungibili
-leggera
-non straripante di potenza quindi non credo difficile da portare ma comunque più che decente

insomma non sarebbe una scelta così pessima no? eusa_think.gif

poi qui parlo per ragionamento e non per esperienza diretta, ci tengo a precisarlo icon_asd.gif


alla fine ha più di 1kg in più di coppia del duke praticamente allo stesso regime e pesa solo una 20ina di kg in più icon_asd.gif

ossia al fronte di un aumento di peso del 12% corrisponde un incremento di potenza del 16% icon_asd.gif

Ultima modifica di DemaDev il 21 Apr 2011 21:42, modificato 1 volta in totale
 
11705393
11705393 Inviato: 21 Apr 2011 21:22
 

DemaDev ha scritto:
Adumar ha scritto:
Guzzi... o bmw.
Se ti bastano oltre 110nm di coppia eusa_drool.gif
Ho fatto provare la mia ad un amico ducatista e l'ho messo in crisi assai icon_biggrin.gif


la suzuki sv 1000 (e derivat) ne hanno 126 icon_asd.gif

Ricordo male o la SV 1000 da 102 Nm a 7200 rpm?
La Griso e' a 110 a 6000 0509_pernacchia.gif
 
11705405
11705405 Inviato: 21 Apr 2011 21:24
 

42 ha scritto:

Ricordo male o la SV 1000 da 102 Nm a 7200 rpm?
La Griso e' a 110 a 6000 0509_pernacchia.gif



avevo già ammesso di essermi sbagliato icon_asd.gif
cosa vuoi di più? icon_asd.gif


e si è detto non più di 10.000 nuova, la griso costa ben 10.900 + forse immatricolazione icon_asd.gif
 
11705707
11705707 Inviato: 21 Apr 2011 22:06
 

Dema peccato che i 796 pesino 180 kg reali

e se vuoi paragonarli al 690, questo è mono, prende i giri molto più velocemente 0509_pernacchia.gif

comunque noi scriviamo scriviamo ma... sto qua dov'è? eusa_shifty.gif
 
11705890
11705890 Inviato: 21 Apr 2011 22:50
 

DemaDev ha scritto:
la griso costa ben 10.900 + forse immatricolazione icon_asd.gif

Son quasi sicuro che se vai da un conce guzzi con 9999 Euro in una mano e il depliant della Griso nell'altra ti offrono anche il caffe' icon_asd.gif

Ultima modifica di 42 il 21 Apr 2011 22:54, modificato 2 volte in totale
 
11705903
11705903 Inviato: 21 Apr 2011 22:52
 

42 ha scritto:

Son quasi sicuro che se vai da un conce guzzi con 9999 Euro in una mano e il depliant della Griso nell'altra ti offrono anche il caffe' icon_asd.gif



chiedendoti dove hai trovato il depliant perchè ne vogliono un paio pure loro icon_asd.gif

a me hanno offerto il caffè quando ho comprato il casco icon_asd.gif
 
11706449
11706449 Inviato: 22 Apr 2011 7:21
 

Icarus992 ha scritto:


Già

E si scordano anche che per uno di venti anni solitamente la bandit 1200 è più un pachiderma che altro icon_mrgreen.gif


l'hai mai guidato un bandit 1200?????

l'apparenza inganna!!! 0509_pernacchia.gif

PS

ma l'autore del topic è sparito? eusa_shifty.gif

icon_asd.gif
 
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