11648711
Inviato: 11 Apr 2011 14:23
Oggetto: problema su monster 900 a carburatori, gira a uno e fa vuoti
ciao a tutti, se ho sbagliato posto per "postare" o c'è già un post simile, ringrazio gli amministratori per deviarmi verso la giusta strada.
con il "cerca" non ho trovato nulla.....
IL PROBLEMA: ho acquistato un M900 del 2000 versione a carburatori, con 25000 km.
monta il kit dynojet stage 3, filtro aria k&n e scarichi leovince senza db killer e centraline "ducati performance".
appena comprata gli ho fatto fare cambio olio, filtro olio, cinghie, allineamento carburatori e candele (champions come da libretto). messa a banco abbiamo rilevato 75cv.
appena ritirata spingeva che era una meraviglia, ma dopo qualche tempo, comincia ad avere qualche problemino...
in sequenza:
1 - le frecce a destra non vanno più, luce fissa e rumore del relè nel sottosella quando l'accendo.
2 - dopo una sparata o un certo periodo a regime costante, quando mi fermo ad un semaforo o stop, comincia a girare ad uno.
3 - dopo un periodo a regime medio costante al momento di un richiamo nemmeno troppo deciso, accusa un vuoto di un paio di secondi scarsi.
penso che sia il regolatore di tensione ma non ne sono sicuro, a qualcuno di voi è mai capitata una situazione del genere?
oppure se ci sono consigli di meccanica varia son ben disposto ad accettarli