bribe79 ha scritto:
Secondo me e' sbagliato proprio il concetto.
Quanto credi possa essere bella una 200/50 sotto una R6 ? Monta delle 245 ad una Fiat 500 e poi mi dici.
Una persona che possiede una R6 , cioe' una supersport , non potra' mai essere cosi matto (in senso metaforico) da montare una 200 al posteriore.
Mi spiego meglio.
Se hai una R6 e non smanetti due sono i casi.
1- E' la prima moto che acquisti quindi per cominciare a piegare devono passare almeno un paio di ore
2- Ancora non hai incontrato nessun motociclista e di conseguenza hai ancora la visiera del casco asciutta e priva di saliva colante provocata dagli sputi dei tuoi colleghi motociclisti
e poi mi dici neanche se ne accorgerebbe...!? Ma tu l'hai mai guidata una moto con una gomma di due taglie piu grandi ?
Provaci , anche solo sul dritto e fammi sapere.
Mi gioco le palle che se monta la 200 e va a farsi un giro se ne pentira' mille volte (se esiste la coerenza). Ricorda stiamo parlando sempre di una R6 non di un chopper
A parte tutto non sono neanche sicuro che possa montarla una 200 su una R6 senza modificare il posteriore...
io non l'ho mai guidata una moto con gomme di due taglie più grandi...
ma il concetto secondo me rimane...è innegabile il fatto che la gomma più grande faccia figura! sull'utilità della cosa mi sono già espresso e sono d'accordo con te sul fatto che sia inutile.
ti domandi che motoclista sia...semplice,probabilmente è un motociclista da bar come tanti!! (non voglio offendere nessuno,è quello che mi viene da pensare dalla descrizione). se non te frega niente di sfruttare la moto e ti basta che faccia effetto agli amici del bar o ai passanti è normale pensare di mettere una gomma più grande per fare "figo". io non sono di questa idea,ma mi metto nei panni di chi invece ce lo è. cerca di entrarci anche tu e vedrai che la cosa non è poi cosi aliena
comunque non sò se il posteriore necessiti di qualche modifica...sicuramente il pneumatico starà un pò stretto