Ciao forse non è una cosa buona quello che dici tu sono additivi anti attrito se io ho capito bene,per la vettura è eccezzionale ma per la moto è veleno ricordati che le nostra moto ha la frizione a bagno d'olio e quelli additivi te la rovina te lo dico per esperienza ammenoche non sia un prodotto specifico per moto, ti saluto vfr750f66angy ha scritto:
Grazie ,appena arriva la guarnizione del cater dx mi metto all' opera . Non avevo pensato alla marcia inserita , ogni tanto una dritta ci và.
IO per dare un consiglio , al cambio olio una volta l' anno , metto un prodotto che aiuta a prevenire l' usura delle parti del motore ,cilindri ,fasce ,ingranaggi del cambio ecc. si chiama SINTOFLON della Techim Italia, e uso (essendo il motore un pò datato) il "PROTECTOR" un pò più spesso nelle particelle presenti nel prodotto rispetto al tipo "RACING" PIù adatto a motori nuovi . aiuta un pò la compressione e diminuisce un poco la temperatura del motore perchè interviene sull' attrito. i primi cilometri uso il meno possibile il cambio preferendo un percorso scorrevole ,partendo a freddo, per far sì che possa andare ovunque a aggrapparsi alle micro porosità del motore e poi dopo una 20 di km comincio a usarla normalmente senza esagerare.
spero sia utile ,io lo trovo da un rivenditore per accessori per auto a 20 euri. lo uso anche per l' auto...by by