SrReplica96 ha scritto:
ciao a tutti...ho un motorino con la seguente modifica
cilindro: parmakit in alluminio intermedio
albero motore: parmakit
marmitta: giannelli shot
variatore: hebo rulli 4.9
frizione: rms con mollettine blu (dure) tra poco metterò la delta clutch
carburatore: 21 dell'orto
filtro: tnt
cinghia: hebo
molla di contrasto: hebo nera
campana: bell clutch mhr (a presto diventerà wing bell clutch mhr)
dato che il motorino è tarato abbastanza allungo e quindi non c'è molto scatto vorrei sapere come aumentare lo scatto
avevo intenzione di mettere il gas rapido...però se c'è qualche altra cosa che mi potrebbe far migliorare la partenza e l'uscita dalla curva in salita (dato che abito in montagna c'è molta salita e quindi ora fa fatica) suggeritemi pure...
metti molla bianca per la ripresa e poi le mollettine credo ke se metti quelle gialle va bn o se no fare il contrario la molla gialla e le mollettine bianche
rispondete in tanti...grazie in anticipo