Leggi il Topic


pit bike daytona 28cv ?!?!?
11610781
11610781 Inviato: 3 Apr 2011 14:10
Oggetto: pit bike daytona 28cv ?!?!?
 

ciao a tutti, tempo fa sentii in giro delle voci dell esistenza di una pit bike chiamata daytona in versione molto limitata da 28cv alla tuota!! possibile???
 
11611205
11611205 Inviato: 3 Apr 2011 16:36
 

Io avevo sentito che da 26 cv circa c'era un blocco super performances prodotto da dream se non ricordo male icon_rolleyes.gif
 
11612026
11612026 Inviato: 3 Apr 2011 19:23
 

cilindrata?


in ogni caso è moooolto difficile, soprattutto alla ruata, perchè alla albero dovrebbero essere almeno 30...anche se fosse un 150, ricordiamoci che sarebbe comunque un 4 tempi raffreddato ad aria 0509_up.gif

la vedo molto ma molto dura


doppio_lamp.gif
 
11612072
11612072 Inviato: 3 Apr 2011 19:29
 

ricordo di aver letto che c'era la versione 170 e il 200 se riesco a ritrovare il link vi faccio sapere
 
11613932
11613932 Inviato: 4 Apr 2011 9:03
 

TRATTASI DI LEGGENDE MOTROPOLITANE !!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif



il motore da pit piu' performante in assoluto è l' F4 prodotto da Bucci racing, il cui costo si aggira intorno ai 5000€
allego scheda tecnica:

immagini visibili ai soli utenti registrati




tutto il resto sono chiacchiere da bar...
 
11615615
11615615 Inviato: 4 Apr 2011 14:18
 

per una volta posso darti torto :DDDD quello che vidi io aveva 28 cv...ecco qui Link a pagina di Sport-toys.it
- Cilindrata effettiva 200,82
- Alesaggio x Corsa 67x57
- Testa Superformance 4v Unicam
- Valvole Superformance in Nimonic 2x21mm aspirazione, 2x18,5mm
- Retainer Valvola e semiconi Superoformance
- Albero a camme Superformance
- Pistone Superformance, 64mm forgiato e scaricato CNC, monofascia
- Cilindro Superformance 64mm, in alluminio con canna Nikelata
- Albero motore Superformance, bilanciato ed equilibrato, cuscinetti alta velocità
- Frizione Race a 6 dischi
- Cambio a 4 rapporti con trattamento cementazione scorrevolezza
- Collettore di aspirazione "a risonanza" (ottimizzato per Mikuni VM28-418)
- Accensione Superformance a rotore interno (Opzionale)
- Centralina Superformance ad anticipo variabile, 2 mappature switchabili a manubrio (Opzionale)

POTENZA MASSIMA: >28,2Cv
COPPIA MASSIMA: >21,7Nm
REGIME MASSIMO DI ROTAZIONE: 12.000 Giri/min
 
11616408
11616408 Inviato: 4 Apr 2011 16:53
 

no, ma io dicevo solo 150... ma, per curiosita, le pit bike motard da gara 150 a che potenza possono arrivare?? forse avevo sentito di un daytona preparato...
 
11616474
11616474 Inviato: 4 Apr 2011 17:08
 

....se credi a quello che scrivono sul sito di sport toys fai pure !!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


senza considerare che un 200cc messo sui carter di un 150 fatto in cina....è già tanto se riesci ad accenderlo senza farlo esplodere !!!

se poi ci metti pure le 4V.....ciao, diventa buono solo come fermacarte da tenere sulla scrivania !!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif ^?a


secondo te Bucci, ha fatto i carter ricavati dal pieno perchè aveva del materiale in magazzino che gli avanzava?!?!?!?!? eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
la termica usata da Bucci sull'F4 è quella del CRF150....made in japan 0509_doppio_ok.gif
 
11616498
11616498 Inviato: 4 Apr 2011 17:11
 

LucaBigBore ha scritto:
no, ma io dicevo solo 150... ma, per curiosita, le pit bike motard da gara 150 a che potenza possono arrivare?? forse avevo sentito di un daytona preparato...


forse hai sentito parlare del nuov daytona ANIMA190
Link a pagina di Mbfactory.it

ma ancora non è disponibile in italia
 
11616536
11616536 Inviato: 4 Apr 2011 17:16
 

no no eè 150 ne sono sicuro: questo ragazzo ha 2 pit:
una tsunami da 25cv e un daytona dice da 28cv (il daytona dice che in giro non sene trovano e che l ha pagato un occhio dela testa, dice che lo usano per le gare)
mah..
 
11616799
11616799 Inviato: 4 Apr 2011 18:09
 

@chiodo non oso contestare ciò che dici icon_smile.gif 0509_si_picchiano.gif sono da poco in questo mondo delle pit come tu sai... mi ero solo affidato a ciò che c'è scritto
 
11617066
11617066 Inviato: 4 Apr 2011 18:54
 

Shok_ ha scritto:
@chiodo non oso contestare ciò che dici icon_smile.gif 0509_si_picchiano.gif sono da poco in questo mondo delle pit come tu sai... mi ero solo affidato a ciò che c'è scritto


eeeeeehhh, lo so'.... molti commercianti sfruttano il fatto che ci sia poca informazione sulle pit per gonfiare un po' i numeri...tanto non c'è nessuno che li puo' contestare!!!

magari quel motore lì farà anche 28cv pero' non lo comprerei per il discorso affidabilità
 
11617077
11617077 Inviato: 4 Apr 2011 18:56
 

LucaBigBore ha scritto:
no no eè 150 ne sono sicuro: questo ragazzo ha 2 pit:
una tsunami da 25cv e un daytona dice da 28cv (il daytona dice che in giro non sene trovano e che l ha pagato un occhio dela testa, dice che lo usano per le gare)
mah..


fatti dire anche a quali gare partecipa..... 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
11617133
11617133 Inviato: 4 Apr 2011 19:03
 

in un anno di esperienza accumulato in questo meraviglioso mondo non ho mai sentito parlare di PitBike che arrivassero a 28,2CV icon_eek.gif sapevo che il più performante fra i motori fosse il Daytona e meglio ancora il Bucci!! e poi ci fosse L'YX150 con il Lifan.. . eusa_think.gif è ovvio che L'YX150 originale proroga ben 15CV e il Daytona150 originale già proroga 18CV!! se elaboriamo queste due tipologie di motori non credo mai e poi mai che arrivassero alla cifra di 28,2CV icon_asd.gif forse forse ci arriverebbe il BUCCI (sempre se prevede pezzi per l'elaborazione) icon_wink.gif

Tanti CV in una PitBike sono una cavolata 0509_down.gif perchè poi nei salti si rischia di volare troppo in alto e magari finire nello spazio aperto rotfl.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumPit Bike e Dirt BikePit Bike e Dirt Bike - Consigli per l'acquisto

Forums ©