ciao a tutti, tempo fa sentii in giro delle voci dell esistenza di una pit bike chiamata daytona in versione molto limitata da 28cv alla tuota!! possibile???
LucaBigBore
Senza Targa
Ranking: 30
11611205
11611205
Inviato: 3 Apr 2011 16:36
Io avevo sentito che da 26 cv circa c'era un blocco super performances prodotto da dream se non ricordo male
Shok_
Senza Targa
Ranking: 35
11612026
11612026
Inviato: 3 Apr 2011 19:23
cilindrata?
in ogni caso è moooolto difficile, soprattutto alla ruata, perchè alla albero dovrebbero essere almeno 30...anche se fosse un 150, ricordiamoci che sarebbe comunque un 4 tempi raffreddato ad aria
la vedo molto ma molto dura
picy
MotoGp
Ranking: 1265
11612072
11612072
Inviato: 3 Apr 2011 19:29
ricordo di aver letto che c'era la versione 170 e il 200 se riesco a ritrovare il link vi faccio sapere
Shok_
Senza Targa
Ranking: 35
11613932
11613932
Inviato: 4 Apr 2011 9:03
TRATTASI DI LEGGENDE MOTROPOLITANE !!!!
il motore da pit piu' performante in assoluto è l' F4 prodotto da Bucci racing, il cui costo si aggira intorno ai 5000€
allego scheda tecnica:
immagini visibili ai soli utenti registrati
tutto il resto sono chiacchiere da bar...
chiodo56
Super Sport
Ranking: 777
11615615
11615615
Inviato: 4 Apr 2011 14:18
per una volta posso darti torto :DDDD quello che vidi io aveva 28 cv...ecco qui Link a pagina di Sport-toys.it
- Cilindrata effettiva 200,82
- Alesaggio x Corsa 67x57
- Testa Superformance 4v Unicam
- Valvole Superformance in Nimonic 2x21mm aspirazione, 2x18,5mm
- Retainer Valvola e semiconi Superoformance
- Albero a camme Superformance
- Pistone Superformance, 64mm forgiato e scaricato CNC, monofascia
- Cilindro Superformance 64mm, in alluminio con canna Nikelata
- Albero motore Superformance, bilanciato ed equilibrato, cuscinetti alta velocità
- Frizione Race a 6 dischi
- Cambio a 4 rapporti con trattamento cementazione scorrevolezza
- Collettore di aspirazione "a risonanza" (ottimizzato per Mikuni VM28-418)
- Accensione Superformance a rotore interno (Opzionale)
- Centralina Superformance ad anticipo variabile, 2 mappature switchabili a manubrio (Opzionale)
no, ma io dicevo solo 150... ma, per curiosita, le pit bike motard da gara 150 a che potenza possono arrivare?? forse avevo sentito di un daytona preparato...
LucaBigBore
Senza Targa
Ranking: 30
11616474
11616474
Inviato: 4 Apr 2011 17:08
....se credi a quello che scrivono sul sito di sport toys fai pure !!!
senza considerare che un 200cc messo sui carter di un 150 fatto in cina....è già tanto se riesci ad accenderlo senza farlo esplodere !!!
se poi ci metti pure le 4V.....ciao, diventa buono solo come fermacarte da tenere sulla scrivania !!! ^?a
secondo te Bucci, ha fatto i carter ricavati dal pieno perchè aveva del materiale in magazzino che gli avanzava?!?!?!?!?
la termica usata da Bucci sull'F4 è quella del CRF150....made in japan
chiodo56
Super Sport
Ranking: 777
11616498
11616498
Inviato: 4 Apr 2011 17:11
LucaBigBore ha scritto:
no, ma io dicevo solo 150... ma, per curiosita, le pit bike motard da gara 150 a che potenza possono arrivare?? forse avevo sentito di un daytona preparato...
no no eè 150 ne sono sicuro: questo ragazzo ha 2 pit:
una tsunami da 25cv e un daytona dice da 28cv (il daytona dice che in giro non sene trovano e che l ha pagato un occhio dela testa, dice che lo usano per le gare)
mah..
LucaBigBore
Senza Targa
Ranking: 30
11616799
11616799
Inviato: 4 Apr 2011 18:09
@chiodo non oso contestare ciò che dici sono da poco in questo mondo delle pit come tu sai... mi ero solo affidato a ciò che c'è scritto
Shok_
Senza Targa
Ranking: 35
11617066
11617066
Inviato: 4 Apr 2011 18:54
Shok_ ha scritto:
@chiodo non oso contestare ciò che dici sono da poco in questo mondo delle pit come tu sai... mi ero solo affidato a ciò che c'è scritto
eeeeeehhh, lo so'.... molti commercianti sfruttano il fatto che ci sia poca informazione sulle pit per gonfiare un po' i numeri...tanto non c'è nessuno che li puo' contestare!!!
magari quel motore lì farà anche 28cv pero' non lo comprerei per il discorso affidabilità
chiodo56
Super Sport
Ranking: 777
11617077
11617077
Inviato: 4 Apr 2011 18:56
LucaBigBore ha scritto:
no no eè 150 ne sono sicuro: questo ragazzo ha 2 pit:
una tsunami da 25cv e un daytona dice da 28cv (il daytona dice che in giro non sene trovano e che l ha pagato un occhio dela testa, dice che lo usano per le gare)
mah..
fatti dire anche a quali gare partecipa.....
chiodo56
Super Sport
Ranking: 777
11617133
11617133
Inviato: 4 Apr 2011 19:03
in un anno di esperienza accumulato in questo meraviglioso mondo non ho mai sentito parlare di PitBike che arrivassero a 28,2CV sapevo che il più performante fra i motori fosse il Daytona e meglio ancora il Bucci!! e poi ci fosse L'YX150 con il Lifan.. . è ovvio che L'YX150 originale proroga ben 15CV e il Daytona150 originale già proroga 18CV!! se elaboriamo queste due tipologie di motori non credo mai e poi mai che arrivassero alla cifra di 28,2CV forse forse ci arriverebbe il BUCCI (sempre se prevede pezzi per l'elaborazione)
Tanti CV in una PitBike sono una cavolata perchè poi nei salti si rischia di volare troppo in alto e magari finire nello spazio aperto
Mirko128
Very Important Tinga
Ranking: 2699
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi