GSRmarco ha scritto:
madmax80xxx mi sa che sei un pò troppo permaloso.
Io la penso così! Se c'è scritto fare il primo tagliando a 1000 e poi a 6000 ecc. ecc. un motivo ci sarà. Io il cambio d'olio lo faccio prima ma non dopo. La moto di sicuro ne guadagnerà di vita.
Poi ognuno è libero di fare come crede.
E poi io non intendevo la tua moto, intendevo quella in oggetto in questo topic
Io permaloso, quando mai!
Proprio non mi conosci..... va bè, lasciamo perdere!
Veramente le case madri dicono di sostituire a 30000 catena corona e pignone, dicono di controllare le valvole ogni 30000, dicono di fare i tagliandi regolari ogni 6000, dicono di usare sopratutto parti originali! non hai capito il perche'!??!?!?!?!
Si, è un fatto di lunga vita alla moto, ma è anche un gran business!
Che credi!
Comunque io ho passato i 30000, e mai un problema, la moto morde come appena rodata, a differenza di qualch uno che si sbatte e poi magari a 10000 km ha la moto con una miriade di problemi!
Ho capito che ti riferivi alla moto in questione del topic, pero' io ho voluto farti notare altre cose!
Non per polemizzare, anzi....... comunque per me finisce qui!
Ah..........se hai cose da dirmi, per favore, fallo via MP, i fatti e discussioni, anche banali, sono OT!