theanswer1982 ha scritto:
anche io sono stato nella tua stessa situazione a maggio.... poi quando ho visto che per una gsr perfetta immacolata di 2 anni con 7000 km per avere un xmax 250 nuovo dovevo aggiungerci dei soldi....(assurdo! io perdo un mezzo con un telaio, una ciclistica, un motore ed esteticamente bellissimo, per un ammasso di plastiche brutto! e vuole anche dei soldi???) poi ci ho pensato bene... l'ho provato...
io la vedo cosi', la moto e' come sappiamo bene tutti una passione uno stile di vita una continua spesa, soddisfazioni divertimento.
Lo scooter e' tutto il resto, comodo utilizzabile anche d'inverno, costa molto meno... ma ovviamente manca tutto quello che e' la moto... tu hai molta piu' esperienza di me e lo sai meglio di me.... Io sai che ho fatto? ho comprato i pantaloni termici, un bel giaccone invernale, il cupolino, il bauletto e d'inverno la uso come se fosse uno scooter... non ha la stessa comodita' pero' chissenefrega, d'estate cavo il baule, mi infilo la tuta e mi diverto! e soprattutto non rinuncio a nulla!
E a chi mi dice io il bauletto sulla gsr lo vedo come un pugno in un occhio gli dico che ha ragione, ma meglio un pugno in un occhio per qualche mese d'inverno che un calcio nei c******i per tutto l'anno con un xmax!
ciao da uno che la gsr ha deciso di tenerla fin che ne ha un pezzo... tanto non vale piu' nulla...
BRAVO BRAVO BRAVOOOOO!!!!!!!
Io ugualmente volevo cambiare moto, ma in genere diverso, tipo V-Strom o addirittura custom tipo Guzzi Nevada, giusto per trovare un po di comodità visto che comincio a farci lunghe passeggiate con la zavorra , invece ho deciso, non per la valutazione della mia (anzi mi è stata valutata benissimo per il V-Strom), ma solo perchè gli sono tanto affezionato e ho paura di pentirmi dopo aver speso anche fior di quattrini, et violà:
immagini visibili ai soli utenti registrati
ed il gioco è fatto