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Abbinamento Mamitta e Carburatore a Pinasco T-Force
11587260
11587260 Inviato: 29 Mar 2011 13:46
Oggetto: Abbinamento Mamitta e Carburatore a Pinasco T-Force
 

Salve a tutti! 0510_saluto.gif
Prima di tutto non ditemi di usare la funzione cerca,non ho trovato niente che mi soddisfasse eusa_wall.gif
A breve dovrei montare un elaborazione base sul mio Phantom F12 a liquido icon_biggrin.gif
Ho già deciso il gt:Pinasco T-Force icon_cool.gif
Ma qui giunge il dubbio.Ero partito con l'idea di mettere un 19,ed ero indeciso sulla marmitta,Stage 6 ProReplica o Pinasco Powersound?Leggendo i vari topic,la "gente" era divisa a metà icon_confused.gif Ma ho capito che con una Powersound andrebbe meglio un 21.
Quindi; Stage 6 con 19 o Powersound con 21?Voglio fare una cosa seria,e non mi preoccupo del cash dopo un anno di raccimolamento icon_mrgreen.gif a meno che non mi dite che tra 19 e 21 c'è una grande differenza di spesa.Eee per ultima cosa vorrei sapere quali sono gli altri pezzi indispensabili su un'elaborazione base a parte marmitta,carburatore,filtro.
Grazie in anticipo,risposte motivate graziee icon_wink.gif

Ultima modifica di emilbosnia_95 il 29 Mar 2011 14:34, modificato 1 volta in totale
 
11587327
11587327 Inviato: 29 Mar 2011 13:56
 

non ho capito cosa vuoi mettere tra il g force e il t force comunque=
con il t force va bene una shot(o anche la proreplica) con un 19
mentre con il g force la pws è perfetta con il 21
 
11587375
11587375 Inviato: 29 Mar 2011 14:04
 

Con il g-force la pws è sicuramente meglio, e se riesci a mettere un 21 sarebbe meglio. Poi ci vorrebbe una buona trasmissione (almeno variatore, frizione se consumata, correttori facoltativi), pacco lamellare e albero..
 
11587470
11587470 Inviato: 29 Mar 2011 14:16
 

viktorider92 ha scritto:
Con il g-force la pws è sicuramente meglio, e se riesci a mettere un 21 sarebbe meglio. Poi ci vorrebbe una buona trasmissione (almeno variatore, frizione se consumata, correttori facoltativi), pacco lamellare e albero..


Quoto!! 0509_up.gif
 
11587558
11587558 Inviato: 29 Mar 2011 14:27
 

Scusate volevo dire t-force!!
 
11587621
11587621 Inviato: 29 Mar 2011 14:40
 

con il t-force metti la powersound e il 19 (secondo me il 21 su un base è sprecato) e poi cambia variatore (obbligatorio), frizione (se ha più di 10000 km), cinghia (se è consumata) e metti una red sponge malossi
 
11589588
11589588 Inviato: 29 Mar 2011 20:07
 

Con il t-force andrebbe bene una shot, ma volendo anche la pws con il 19. Poi volendo puoi sempre migliorarla con le cose che ti ho elencato nel post sopra 0509_up.gif
 
13218593
13218593 Inviato: 9 Apr 2012 10:27
 

una yasuni city 16 che è quella omologata andrebbe bene??
 
13218622
13218622 Inviato: 9 Apr 2012 10:39
 

SAMUELE85 ha scritto:
una yasuni city 16 che è quella omologata andrebbe bene??

Intendi la city 16 omologata?? bè quella omologata è molto simile alla pws quindi volendo su un base con il 21 ci può anche stare..mentre la carera16 quella non omologata non va bene, è troppo aperta per un base
 
13218647
13218647 Inviato: 9 Apr 2012 10:46
 

sisis intendo quella omologata dici che potrebbe andare bene con queste modifiche:
gt t-force multivar malossi carbuatore 19 dell'orto frizione fly clutch malossi marmitta yasuni city 16 omologata red sponge dici che si viaggia bene e poi la c 16 con queste modifiche è compatibile??
 
13218695
13218695 Inviato: 9 Apr 2012 11:06
 

SAMUELE85 ha scritto:
sisis intendo quella omologata dici che potrebbe andare bene con queste modifiche:
gt t-force multivar malossi carbuatore 19 dell'orto frizione fly clutch malossi marmitta yasuni city 16 omologata red sponge dici che si viaggia bene e poi la c 16 con queste modifiche è compatibile??

Metti un 21 che è meglio..comunque la city 16 va bene la c16 no ! cioè se vuoi puoi metterla però a me sembra un pò troppo aperta..di solito si usa su intermedi spinti o semi trofeo..comunque scrivi le domande nell'altro topic che hai aperto icon_wink.gif
 
13218697
13218697 Inviato: 9 Apr 2012 11:08
 

ah scusa solo un ultima domanda vorrei sapere se con il 19 e non il 21 che mangia troppo avrei le stesse prestazioni vero??
 
13218717
13218717 Inviato: 9 Apr 2012 11:15
 

SAMUELE85 ha scritto:
ah scusa solo un ultima domanda vorrei sapere se con il 19 e non il 21 che mangia troppo avrei le stesse prestazioni vero??

E diciamo che con il 21 la riempiresti meglio e andrebbe leggermente meglio..m anche con il 19 ci potrebbe stare..comunque guarda che tra 19 e 21 la differenza di consumi è minima quindi a sto punto conviene un bel 21 !
 
13218735
13218735 Inviato: 9 Apr 2012 11:22
 

beh ma se il 19 lo taro e lo carburo bene la differenza con il 21 non si notera' neanche noo??
 
13221329
13221329 Inviato: 10 Apr 2012 11:11
 

SAMUELE85 ha scritto:
beh ma se il 19 lo taro e lo carburo bene la differenza con il 21 non si notera' neanche noo??

Ti ho gia detto che la differenza è poca ! però un pò cè! se la tari come si deve anche con il 19 andrà bene però se la tari altrettnto bene con il 21 sarà sempre leggermente meglio!capisco che la benza adesso è molto cara però la differenza è poca!
 
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