LoLLoSValenti ha scritto:
si lo so che con le ss è letteralmente impossibile , ma io parlo di concezione ... se prendi l'enduro racing con il quale potresti andarci tranquillamente a gareggiare , non lo usi in strada quotidianamente o per andare a scuola ... pure io lo uso in strada , non avendo il carrellino in pista o nei boschi ci vado per le strade , però è una necessità... mentre prenderlo con l'intento di andarci a fare girate è sbagliato , non è nata per quello , e non si rovina , però è sbagliato !
mentre altre moto street enduro come il wre sono moto da enduro però non nate per le gare , sono ottime moto ma diciamo più "amatoriali" che sono ottime per iniziare e sono anche più capibili in strada ...
la maggio parte di quelli che usano le racing da enduro in strada è o per fare i fighi oppure perchè non hanno capito il loro vero obbiettivo ...
se dovete farci giratine pure in strada è meglio che prendete un wre ...
con le racign torna scomodo anche l fatto della benzina , se la finisci per strada essendo senza miscelatore non puoi andare dal benzinaio a prendere la benzina , devi avere o la tanica od almeno il misurino e l'olio per fare la miscela ...
e hanno autonomia corta visto i loro consumi ...
quindi viaggi a bordo di una racing sono più o meno infattibili
...purtroppo è vero...come non quotarti...