zane93 ha scritto:
per favore non scriviamo cagate
questa Link a pagina di Pictures.topspeed.com è una racing giusto? però monta delle marzocchi 45
i 20kg sono molti esagerati, si parla di 13-14kg...
il telaio studiato meglio per l'aprilia non so ma quello del wre era lo stesso del cr fino al 2008 compreso non credo sia studiato male. non ci credi? guarda qua:
cr Link a pagina di Images.motofan.com
wre Link a pagina di Motorcyclists-online.com
si vede palesemente che è lo stesso telaio
il pistone è monofascia anche nel wre! credo invece sia bifascia nell'RX
il carburatore è vero è quello che è ma col cilindro "chiuso" di serie che monta il WRE non si potrebbe mica montare un 38
la moto nella prima foto non è recentissima ... sono circa del 47 , 48 e 50
mi veniva in mente il suzuki 47 ktm 48 tm 50
45 non sono mica piccole , ma c'è differenza tra 40 montate pure dal caballero 50cc a 45
il wre non sapevo montasse un mono ... comunque centra poco , pure il ktm monta un bi ...
dici che il telaio di una street è uguale a quello di una racing ? può essere del cr e del wre che abbiano montato lo stesso, ma credo seriamente che il telaio delle racing sia migliore di quelli delle street ...
se le racing e le street come unica differenza sostanziale che hai confermato pure tu sarebbe solo la misura del carburatore allora sarei uno stupido ad aver speso 7000 € di moto quando potevo spendercene quasi la metà per una street no?
oltre il motore pure le sospensioni ed il telaio sono differenti tra racing a street come qualità...