Kar ha scritto:
ero fortemente interessato a prendere la brutalina, ma data la lunga attesa ho avuto tempo di valutarla per bene. vista a milano all eicma e poi a verona.
allora è fatta al risparmio dai parafanghi, l'unghia del posteriore sembra di carta, ai cablaggi che non solo sono a vista e sopra il motore, tempo un anno e sono cotti, ma se vi chinate vedere che i fili non girano neppure a coppie.
parlando con il capo vendite dice che sono fuori con i costi e dovranno o tagliare o alzare i prezzi. quindi c'è poco da fidarsi, se poi tenete conto che agusta è famosa per non dare assistenza post vendita cavoli nostri. alla fine ho preso una 990 che adesso fuori produzione ha prezzi decenti. per la brutalina secondo me non avrà vita facile se in trimph buttano fuori una versione r con scarichi bassi e abs
ci vuole palato fino ad alcuni basta che abbia un bel sound
e' la brutta copia della Brutale, al contrario per la F3 copia riuscita perfettamente, molto bella ma non paragonabile alla Panigale. E si qualcuno qui ha avuto questo coraggio
Mi permetto un breve OT per dire che le MV sono moto bellissime e con un motore bestiale, non appena c entri in sintonia ti diverti di brutto non c'e' bisogno dell ohlins e difficilmente troverai una moto che ti soddisfera in tutti i sensi ma MV come azienda e rapporto con i clienti e' parecchio indietro, ho avuto diversi problemi stupidi che mi han sempre risolto ma al primo serio problema se ne sono infischiati e sono spariti, nonostante cio' sono legato al marchio e porto in giro una moto che sfoggia gran parte del loro catalogo parti speciali con grande orgoglio e la sfoggio anche qui[img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]
ma per il resto MV Agusta a me ha deluso assistenza tecnica troppo scarsa
Parlavate delle serie 990 e 1090 come plasticone questa Brutale 675 che gia ha il ridicolo nomignolo di Brutalina a me sembra costruita con il lego...