Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
MV Agusta Brutale 675 a 9000€?[topic unico su nuovo modello]
12369456
12369456 Inviato: 5 Set 2011 18:23
 

donylux ha scritto:



Mi piace il tipo che ce l'ha a mezzo metro e non la c**a di striscio!

Neanche io mi sarei accorto così di sfuggita che non era la 1.2 ..! Però l'occhio lo stesso ce l'avrei buttato, 850 o 1200 che sia icon_asd.gif
 
12390913
12390913 Inviato: 9 Set 2011 22:22
 
 
12391536
12391536 Inviato: 10 Set 2011 7:57
 

flash_point ha scritto:
ma no che fanno mi portano la brutale ad 800 cc????? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Link a pagina di Motoblog.it


Prima lggi bene l'articolo
porteranno il motore a 800 cc ub futuro per avere un impronta sul mercato maggiore
800 poi è strateico siccome il mercato si stà spostando su questa cilindrata e un 3 cilindir sportivi ancora nessuno l'ha fatto ma non penso che la triumph non modifichi il suo 3 cilindri da 800 per metterlo su una bella street triple
però come motore quello triumph è prima per il turismo quindi dovrà essere modificato oppure adattato
invece Mv fà la cosa inversa prima farà la 675
dala 675 l'anno dopo presenterà la Brutale 800 e forse la F3.5 ovvero quella con motore 800 3 cilindri questa sarà una moto davvero interessante siccome 800 3 cilindri non c'è ne sono
il motore sarà identico al 675 quindi molto leggero e si potrà usare tuttoquello della f3 oppure della brutale
quindi per l'azeinda sarà un modello nemmeno dispendioso siccome si dovrà munire solo di cilindri con alessaggio maggiore e di pistoni con diametro maggiore ...questo permetterà all'azienda di avere meno componenti diversi da utilizzare quindi spenderanno meno siccome c'è una standardizzazione die pezzi all'interno della catena di montaggio ...
poi hanno detto che oglio avere a 6000 giri un bel 100 cv
sarà difficile ma non modificando le teste tenendo diametri piccoli dovrebberono favorire i bassi ... però li è tutto da vedere

quindi avremo una brutale 675
poi un 800 e infine una 920 -1000


però se andiamo a vedere il motore 800 non verrà installato solo sulla f3-brutale ma anche su una turistica per allargare molto di più il mercato


Il figlio di castiglioni mi sà che stà facendo davvero qualcosa di inteligente dopo suo padre .
 
12393302
12393302 Inviato: 10 Set 2011 17:49
 

speriamo che sia come dici tu, ottima analisi icon_wink.gif
 
12460556
12460556 Inviato: 25 Set 2011 14:55
 

Chi è alto 1,80 come farà a starci dentro ? Mi sembra veramente molto piccola anche vedendoci il tester sopra, speriamo che non sia così dal vivo, lo vedremo all'eicma.
 
12461567
12461567 Inviato: 25 Set 2011 19:41
 

CrazyScientist ha scritto:
Chi è alto 1,80 come farà a starci dentro ? Mi sembra veramente molto piccola anche vedendoci il tester sopra, speriamo che non sia così dal vivo, lo vedremo all'eicma.

speriamo che il tester sia alto 2mt xD
 
12636642
12636642 Inviato: 4 Nov 2011 18:05
 

tutto vero! una brutale (brutalina) a meno di 9000 €!

Link a pagina di Motociclismo.it

m*****a è la volta buona (forse) che il prossimo anno cambio moto e prendo una nuova??

e io che, rileggendomi qui sopra, pensavo che sarebbero andati al risparmio con la ciclistica.... icon_asd.gif


ah...visto che si parlava di cv.... 115!!! icon_mrgreen.gif
se non sbaglio è record nella categoria (naked di mezza cilindrata, sf 848 a parte)

l'unica cosa che non mi piacciono sono le pedane pilota, se le facevano come quelle passeggero....e le gomme che monta di serie!! pirelli angel st, delle turistiche!!! eusa_wall.gif


edit: ma l'anteriore sarà regolabile nel precarico,estensione e compressione? eusa_think.gif
 
12636843
12636843 Inviato: 4 Nov 2011 18:42
 

Ecco, ho appena deciso di tenere la mia ed ecco che arriva questo gioiellino eusa_drool.gif

Stessa cilindrata della mia, 2Nm di coppia in più, 9 cavalli in più, 5Kg in meno, trazione regolabile su 8 livelli e fascino MV eusa_drool.gif

flash_point ha scritto:
le gomme che monta di serie!! pirelli angel st, delle turistiche!!! eusa_wall.gif
icon_eek.gif ma sei sicuro? eusa_wall.gif

Lamps!
 
12636958
12636958 Inviato: 4 Nov 2011 19:01
 

HGH ha scritto:
Stessa cilindrata della mia, 2Nm di coppia in più, 9 cavalli in più, 5Kg in meno, trazione regolabile su 8 livelli e fascino MV eusa_drool.gif

0509_campione.gif

Gotty ha scritto:
Veramente bella, specialmente le versioni bianca e "nera" (che colore è o.O?).. se solo non fosse che io sulle naked non mi ci trovo PER NIENTE, non avrei dubbi a prenderla..
 
12638785
12638785 Inviato: 5 Nov 2011 8:47
 

come design è molto ma molto aggressivo
troppo bella e per essere un MV non costa nemmeno tanto
Da adesso sono caxxi amari per tutti siccome nel maercato ci sarà una nuova casa produttrice italiana che produrrrà moto belle e con prezzo pari ai jap e alle europee di pari settore
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

spero che facciano anche la versione ABS
 
12639531
12639531 Inviato: 5 Nov 2011 13:11
 

HGH ha scritto:
Ecco, ho appena deciso di tenere la mia ed ecco che arriva questo gioiellino eusa_drool.gif

Stessa cilindrata della mia, 2Nm di coppia in più, 9 cavalli in più, 5Kg in meno, trazione regolabile su 8 livelli e fascino MV eusa_drool.gif

icon_eek.gif ma sei sicuro? eusa_wall.gif

Lamps!


guarda le foto.... è come per la brutale 920.... gomme turistiche!
comunque sulle forcelle NON regolabili ho storto molto il naso....
 
12639741
12639741 Inviato: 5 Nov 2011 14:00
 

flash_point ha scritto:


guarda le foto.... è come per la brutale 920.... gomme turistiche!
comunque sulle forcelle NON regolabili ho storto molto il naso....


Mah.... le forcelle non regolabili sono magari una caduta di stile per MV (ma neanche tanto, pure alcune annate della 910 S se non sbaglio non le avevano regolabili) ma ricordiamoci che di che categoria stiamo parlando, è una cilindrata "base".

Inoltre, se il setting di serie è azzeccato, sinceramente non trovo neanche la necessità di regolare le forcelle, specialmente considerato come ragione la maggior parte delle persone che conosco che mettono mani alle sospensioni, che identificano guida sportiva con forcella iper rigida, e poi ne sfruttano il 10% della corsa di fatto andando su degli inutili pezzi di legno icon_asd.gif

In ogni caso, immagino faranno un versione R con forcelle regolabili e chicche varie, MV non resiste al fare settecento versioni diverse icon_razz.gif
 
12640263
12640263 Inviato: 5 Nov 2011 16:31
 

tanto in strada le forcelle regolabili non te ne fai molto
anzi preferisco delle buone forcelle non regolabili che delle forcelle regolabili pessime
 
12640470
12640470 Inviato: 5 Nov 2011 17:42
 

Anch'io penso che forcelle valide son preferibili a mediocri ma regolabili.
Certo devono avere un settaggio valido, sulla street triple r sono regolabili ma non le ho mai dovute toccare, mentre sulla Z750 ho dovuto pasticciare parecchio prima di trovarmi.

Farle così può anche essere una strategia di marketing, e non solo per contenere i costi nel presente.
E' già capitato veder lanciare modelli con una dotazione, per poterla migliorare al primo restyling. Dopo due anni arriva il modello con ABS e forcelle regolabili, aggiornamento fatto col minimo sforzo icon_wink.gif

Le gomme invece, per una moto come questa mi sembrano fuori posto.

Lamps!
 
12640715
12640715 Inviato: 5 Nov 2011 18:45
 

io peso 60 kg, sull'hornet in strada ho dovuto allentare sia precarico che estensione, in pista giro con il settaggio standard. per me una forcella non regolabile su una moto da 9000 € è un caduta di stile.
potevano fare come su street triple R: stessa forcella del daytona. icon_arrow.gif brutale stessa forcella dell'f3.

comunque vabbè magari è buona per un utilizzo 360°, non vedo l'ora della prova di superbike italia! icon_cool.gif
 
12641126
12641126 Inviato: 5 Nov 2011 20:17
 

Niente abs per la brutalina 675...
mi dirigo verso altre marche :/
 
12642207
12642207 Inviato: 6 Nov 2011 1:27
 

flash_point ha scritto:
non vedo l'ora della prova di superbike italia! icon_cool.gif

BRAVISSIMO !! 0509_doppio_ok.gif x questa e x l'F3 icon_wink.gif
 
12643573
12643573 Inviato: 6 Nov 2011 15:38
 

HGH ha scritto:


E' già capitato veder lanciare modelli con una dotazione, per poterla migliorare al primo restyling. Dopo due anni arriva il modello con ABS e forcelle regolabili, aggiornamento fatto col minimo sforzo icon_wink.gif

Le gomme invece, per una moto come questa mi sembrano fuori posto.

Lamps!


al massimo per me tra un annetto massimo 2 metteranno la versione brutale 675 r con quello detto prima a 10500 euro

per me l'unica cosa che hanno sbagliato e che dovevano mettere come optional abs
che se lo vuoi spendi i 500 euro in più e si è apposto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

pe ril controllo di trazione è come sul mv f4 che sente la variazione anomale dei giri del motore ?
oppure ha una ruota fonica sul posteriore (dalle foto non ho notato niente )
 
12644480
12644480 Inviato: 6 Nov 2011 19:40
 

c'è la ruota fonica icon_wink.gif se guardi bene c'è, si vede tra le foto dell'f3 icon_wink.gif
Comunque quoto tutto
 
12644711
12644711 Inviato: 6 Nov 2011 20:29
 

Io rimango perplesso, monti mappature, controllo trazione,
e poi ti scordi completamente della ciclistica e monti una forcella anteriore non regolabile marzocchi da 43 mm, se è come quella benelli tnt da 50 senza regolazioni fà pena sfrenata ecc ( spero sia diversa, perchè quella da 43 della tnt 899s con regolazioni è ok), il mono posteriore solo con precarico, e gomme delle pirelli angel icon_rolleyes.gif .
Niente abs nel 2012 nemmeno come optional, pure gli scooter taiwanesi ce l'hanno come offerta.
Si son persi in un bicchiere d'acqua.
Speriamo almeno che come plastiche siano decenti, perchè anche l'abitabilità mi sembra poca a vedere le dimensioni, aumentano le stature medie e questi fanno moto per nani eusa_think.gif .
Per il resto è bellisima e sicuramente gran motore.
 
12661585
12661585 Inviato: 10 Nov 2011 15:26
 

ragazzi sono rimasto affascinato da questa moto , soprattuto perche sarà leggerissima . fra un paio di mesi compio 18 anni , secondo voi la faranno depo ? grazie
 
12661596
12661596 Inviato: 10 Nov 2011 15:30
 

antonio10nap ha scritto:
ragazzi sono rimasto affascinato da questa moto , soprattuto perche sarà leggerissima . fra un paio di mesi compio 18 anni , secondo voi la faranno depo ? grazie

Le nuove 675 MV sono entrambe depotenziabili 0509_up.gif
 
12661601
12661601 Inviato: 10 Nov 2011 15:32
 

Gotty ha scritto:

Le nuove 675 MV sono entrambe depotenziabili 0509_up.gif


grazie della risposta !

lo chiesto , perche avevo paura che depo non la facevano e dovevo prendere la z750 , per carita bella ma troppo pesante !
 
12661608
12661608 Inviato: 10 Nov 2011 15:33
 

antonio10nap ha scritto:


grazie della risposta !

lo chiesto , perche avevo paura che depo non la facevano e dovevo prendere la z750 , per carita bella ma troppo pesante !

Sono due moto totalmente diverse..! questa la devi comparare con la street triple icon_wink.gif
 
12664249
12664249 Inviato: 10 Nov 2011 22:59
 

Andato oggi all EICMA...caspita la brutalina 675 è uno spettacolo!!!!
sto cambiando idea a riguardo xD...die che l' assenza dell' abs per un neofita si farà sentire???
 
12664581
12664581 Inviato: 11 Nov 2011 0:06
 

adenn ha scritto:
Andato oggi all EICMA...caspita la brutalina 675 è uno spettacolo!!!!
sto cambiando idea a riguardo xD...die che l' assenza dell' abs per un neofita si farà sentire???

Ma secondo me se si aspetta un pò lo mettono.. cioè è proprio una cretinata.. sarà come per l'rsv4, che prima è uscita senza neanche TC ed adesso è più camurrusa di un aereo icon_xd_2.gif (o almeno lo spero icon_neutral.gif )
 
12669270
12669270 Inviato: 12 Nov 2011 11:15
 

L'ho vista ieri all'EICMA!bellissima!a me piace tantissimo!ma quando uscirà nei concessionari?
 
12669347
12669347 Inviato: 12 Nov 2011 11:52
 

se avevo letto bene anche lei a gennaio 0509_doppio_ok.gif
 
12669357
12669357 Inviato: 12 Nov 2011 11:55
 

topo ha scritto:
se avevo letto bene anche lei a gennaio 0509_doppio_ok.gif


Grazie!!!ottima notizia!!! 0509_banana.gif doppio_lamp.gif
 
12669722
12669722 Inviato: 12 Nov 2011 14:15
 

io vado controcorrente, a me ha deluso, piena di plastiche grezze, nemmeno riverniciate,
rifinita in modo grossolano, con connettori a vista, un deciso passo indietro rispetto alle 910/989 ed anche 990/1090.

Parer mio non vale assolutamente i 9000 euro richiesti eusa_naughty.gif

come Gomme poi, pirelli Angel!?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©