enricaccio ha scritto:
il tuo e' un caso davvero raro e molto probabilmente nello specifico della tua situazione ti hanno fatturato magari solo la mano d'opera visto che la tua mukka era affetta da problemi genetici!
Che sia strano poi, lo testimonia il fatto che sei l'unico a cui e' capitato di pagare un intervento BMW cosi' poco, io ad esempio la porto solo per i tagliandi dei 40000 km dove ci sono delle sostituzioni che io non so e non mi sognerei mai di fare e spendo in media (forse perche' la mia e' carenata) 500 euro
I tagliandi dei 10000 con un po' di tempo libero, buona volonta' e un manuale di officina credo siano alla portata di tutti noi cow lovers!!!
Bene ... mi inserisco anche io, avevo giusto aperto anche una nuova discussione sul tagliando dei 40.000 che forzatamente dobbiamo fare in conc. e spenderò anche io circa 500 euri (vado a ritirare la mia r1150r questa sera) , quindi direi che ti puoi ritenere fortunato se hai speso 140 euro ed hai avuto tutti quei benefit che dici ... vedo che la spesa media è molto più alta ..