wince62 ha scritto:
ragazzi, aggiornamento sulla mia avventura. Vi avevo già detto del cambio di cuffia e della trasmissione fatti dal concessionario che però, dopo i lavori, ha rilevato che il problema persisteva. Quindi, previa autorizzazione del delegato BMW, il conce si è messo a lavorare sul cambio (mi hanno detto che solo nel modello 2015 è possibile la sostituzione in blocco) sostituendo 3 forcelle. Mi dicono che il motore girava benissimo ma che il problema non era ancora completamente risolto. Alla fine hanno provato a sostituire gli pneumatici (ho le Dunlop TR91 appena montate) mettendo delle Michelin stradali. Problema risolto. Ho chiesto la sostituzione in garanzia delle gomme, che a questo punto considero difettate, ma mi hanno detto che non è una cosa possibile.
Quindi secondo il conce il rumore deriva dalle gomme Dunlop TR91. Matematico che per il prossimo cambio penserò ad altre marche/modelli.
Appena possibile, dopo quasi 3 mesi, ritirerò la moto. Vi farò sapere. ciao a tutti
salve,io ho avuto lo stesso tuo problema,non me ne sono accorto,e il cambio se ne e' andato in frantumi rompigli le palle affinche' te lo cambino.
ora non ho piu' il gs,ho preso l'800 che va molto bene,e' piu' leggero,non consuma nulla e spero che duri