HM CR 125r
Ripotenziamento Motore= Togliere il fermo sul filtro dell'aria(una piastra tra la spugna e il condotto del filtro), togliere i fermi al pacco lamellare, togliere i blocchi alla pancia della marmitta e togliere il catalizzatore dal sile. aggiungo che sui fianchetti ci sono dei triangolini neri che possono essere tolti con 4 viti a stella per far respirare meglio l'airbox.
Getti del ripo: 430 massimo e 40 minimo (circa sono quelli)
pancia: Solitamente per l'Honda si consiglia la pro circuit, ma anche scarov, messico, dapp e le non omologate vanno bene lo stesso(io ho l'originale)
sile: quello che si vuole, il sile originale fa un rumore bellissimo e infatti io tengo quello
prezzo pancia 250/300 euro
prezzo sile 100/150 euro
cosa garantisce questa modifica: si sposta l'erogazione più in alto, il guadagno di potenza massima non è enorme, solo sensibile
esperienze personali: prestazionalmente la moto è potentissima. Molti dicono che il blocco Honda è il piu fiacco delle racing...una volta ho provato il Tm e posso dire che il motore Honda non ha proprio niente da invidiare con quello del Tm, la potenza è pressochè identica e anzi, il Cr ha un sottocoppia piu potente.
Velocità massima: a me non me ne importa un fico secco della velocità massima, però per chi è interessato lo scrivo comunque.
Una volta messa la quinta(e ultima) marcia, si arriva al fuorigiri in 5 secondi, sul cotakm mi ha segnato 158 ma non sono effettivi. Effettivi saranno tra i 140 e i 150 all'ora.Non comprate questa moto se volete la velocità, la cosa divertente è che ha una ripresa che spezza in due le braccia
Elaborazione Estetica=
mascherina:Acerbis Cyclope(originale)
grafiche: Why stickers (Carene davanti, codino, parasteli)
fianchetti e altro:(nome completo)
prezzo mascherina: 85 euro su Crosshop
prezzo grafiche:100 euro compresa la spedizione