gabriaerox96 ha scritto:
Sul fatto che sia rischioso non ci sono dubbi, ma come ha detto i soldi sono i suoi e preferirebbe non spenderne troppi. La cosa migliore per lui sarebbe controllare lo stato effettivo del suo albero e della sua biella, così potrebbe capire se è o no il caso di tenersi l'albero che ha ora.
Ma se devo farmi aprire il carter per cambiare l'albero, allora tanto vale spendere 50€ in più e prendere l'albero nuovo..
Comunque adesso vedrò, conosco un amico che ha preparato il suo aerox Big Bore, vediamo se me lo può fare...
aerox2009 ha scritto:
ok allora monta tutto con l'albero originale,dopo che sbielli e grippi allora li lo cambi per forza,ma dai che commenti
A me i ragazzini che fanno i maestrini solo perchè hanno imparato a cambiare una marmitta danno particolarmente su i nervi.
Non ho detto che voglio lasciare l'albero originale, ma se si può evitare di cambiarlo, dato che un mio amico con 33.000km girava con il trophy a liquido senza mai sbiellare.
I commenti da evitare sono i tuoi, se non sai leggere bene, evita pure di scrivere..