lorysr ha scritto:
ma che stai a di???
se è piu lineare come erogazione come fa ad essere piu difficoltoso?? che moto hai?? io ho un K 300 e posso dire che rispetto al 250 è piu lineare e questo sembra lo faccia andare di meno, se sono moto per neofiti?? NO, dopo 2 anni di moto ho deciso di prenderla per via dei minori costi, molte volte penso che tornare al 125 sia una scelta azzeccata, una ""pecca"" del 300se la vogliamo definire cosi, è che il motore finisce subito, mentre il 250 ha quel poco in piu di allungo che la rende piu goduriosa(parere personale), questo fatto però lo sento molto di piu montando la molla rossa alla valvola di scarico, con la molla gialla non da affatto fastidio.
e per quanto scritto qua sopra da sabattino, è giustissimo, senza allenamento nn si va da nessuna parte, poi c'è da fare un discorso, se non si è allenati volete correre o passeggiare?
perche per correre senza allenamento, c'è bisogno di poca potenza per gestire bene il mezzo..(quello che vorrei io) invece per andare a spasso è il contrario, avere coppia e il motore sempre pronto è l'ideale per faticare il meno possibile, quindi 300 o 450 tipo yamaha, solo che questi sono discorsi che si addicono piu a 45enni... o almeno io li ho sempre sentiti da gente di quell'età
Quoto la prima parte, la seconda non l'ho capita.