angelofla ha scritto:
salve ragazzi... forse riesco a convincere a mio padre di cambiare il cilindro visto che dopo aver montato marmitta e trasmissione stage 6 ha iniziato a dare qualche problema e a volte in partenza affoga e c è il rischio che si spegne ... ma siccome non vuole farmi passare di già a un 70 forse mim fa montare lo stage 6 50... io gli ho detto che al massimo se vogliamo stare nella norma montiamo questo 50 che
ha giusto un cavallo in più ed essendo della stessa marca è quasi fatto appositamente per la mia ela e quindi serve per riempire poco più la marmitta e così non darà alcun problema... bene quindi che ne pensate di questa ela [sperando che me lo faccia cambiare ] :
marmitta:stage 6 pro replica
variatore:stage 6 sport pro
frizione:stage 6 pro
cinghia:stage 6 pro
G.T. : STAGE 6 SPORT :
Link a pagina di Biollamotors.it
come andrebbe? si sentirebbe la differenza dal gt originale? quanto mi potrebbe durare se fatto riscaldare per bene tutte le volte prima di partire? e soprattutto darebbe problemi? voi me lo consigliereste?
P.S. : per favore non ditemi mettiti lo streetrace che va meglio è più affidabile e costa di meno perchè è già un impresa convincerlo a mettermi questo 50 poi quando si convincerà a lasciarmi mettere un 70 farò qualcosa di più serio come un top viola... non so a questo si penserà se mi facesse cambiare gt sicuramente all estate prossima...
bè questo ha 11 cavalli dichiarati e direi che sono di più di uno rispetto all' originale
per il resto è poco affidabile essendo molto ma molto spinto ... anche io ero interessato ma poi mi hanno detto che ci andrebbe sotto un elaborazione molto diversa da un normale 50 e per farlo andare ci vanno delle marmitte piu aperte di una pro replica ... io te lo sconsiglio poi se non ne puoi fare a meno allora prendilo