rinaldig ha scritto:
Precarico molla forcella:sviti tutto il registro centrale,chiave da 17 mm mi sembra,e sei al punto zero di precarico sul registro.Ora, avvitando,un giro completo corrisponde a 1 mm di precarico sulla molla.Non ci sono riferimenti visivi,devi contare e basta.La regolazione idraulica è una cosa molto soggettiva, per non perderti parti chiudendo i registri,di compressione e estensione e da tutto chiuso togli 5-6 clic a ognuno.Da qui dovresti avere al massimo 3-4 klic in più o in meno di aggiustamento per avere un'idraulica di tuo gradimento.Attenzione che questa è un'indicazione di massima,non una verità assoluta!
Il mono può avere le due velocità di compr.se il registro è un pezzo unico trovi le basse velocità con la vite centrale a cacciavite,le alte con l'esagono esterno al gruppo.Infine,il peso, (a meno che non sei 120 kg) cosa mangi di colazione,che numero hai di scarpe,ecc. sono tutte balle per confondere le idee alla gente.Sono altri i parametri per settare una sospensione su un pilota,ma qui non servono.Ciao.Giacomo.
perfect....