Io posso essere anche d'accordo con il concetto dello spreco, ma.... Mica t'ho chiesto di prestarmi i soldi!!
In ogni caso, non toccherò il motore, inutile spenderci tanti e tanti soldi... Metterò al massimo la PCIII Usb con una bella mappatura ad hoc e me la godo così. L'anno prossimo si vedrà..
A chi mi ha chiesto se per me il 999s così mi risulta lento, rispondo di SI. Forse chi ha fatto questa domanda non ha mai guidato un Gixxer 1000 o una R1 e quant'altro!!!
Attenzione, senza nulla togliere al Pompone, è una moto bellissima e fascinosa, oltre che bella da guidare, ma se parliamo di potenza nuda e cruda, quella che nelle prime 3 marce se non stai attento ti dai la moto in faccia, beh... Li non c'è storia con le 1000one Jappo!!
Forse solo la 1198 può competere, anzi, a coppia motrice le supera.. m*****a 13 e passa Kg/m sono tantissimi !!
In ogni caso, l'anno prossimo mi prendo la 1098 se tutto va bene, partire da una base di 160cv è già molto meglio.
Ora vi presento le mie "ex moto".... Fatemi caricare le foto.
R1 modello 2005, fatta replica Norik Abe Sbk, si chiamava Margot.
Scarico corto laterale in titanio, pignone -1, G-Pack.
Immagine:
Link a pagina di Feeltheadrenalin.com
Gsx-R 1000 K7, si chiamava Falcon.
Scarico singolo, pignone -1, filtro Bmc.
Immagine:
Link a pagina di Feeltheadrenalin.com