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Inviato: 5 Mar 2011 13:42 Oggetto: Cilindor e marmitta scarabeo 50
Vorrei cambiare il cilindro del mio scarabeo 50, e metterci un 70cc
Siccome non sono molto esperto nelle elaborazione per non creare casini me lo faccio
montare da un meccanico.
Con un 70 cc e una marmitta top nardò a quanto posso arrivare?
[come velocità]
e come prezzo complessivo
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
SilverFast
Senza Targa
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11472498
Inviato: 5 Mar 2011 13:46 Oggetto: Re: Cilindor e marmitta scarabeo 50
SilverFast ha scritto:
Vorrei cambiare il cilindro del mio scarabeo 50, e metterci un 70cc
Siccome non sono molto esperto nelle elaborazione per non creare casini me lo faccio
montare da un meccanico.
Con un 70 cc e una marmitta top nardò a quanto posso arrivare?
[come velocità]
e come prezzo complessivo
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
come 70 di consiglio il top devi mettermi anche il carburatore 17,5 e come marmitta la top nardo o anche la reverse cosi starai sui 100km/h e non più per aumentare ripresa mettiti un variatore malossi multivar 2000
prezzo complessivo 300 euro
marcorunnersp
Ospite
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Inviato: 5 Mar 2011 13:53
i 100 te li segnerà ma efettivi saranno 90... come 70 metti o il trophy oppure un athena sempre fascia base intendo poi come marmitta secondo me è meglio la stage
206_hm
Senza Freni
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Inviato: 5 Mar 2011 13:55
athena fa i base?
top trophy o dr
se metti la nardo ci vuole minimo un 19 il 17.5 e troppo piccolo
top nardo
variatore multivar
e la frizione se la tua e vecchia
fai qualchè buco alla scatola filtro e ci metti una red sponge utile poi sarebbe cambiare le lamelle del pacco lamellare con delle 0.27
man
MotoGp
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Inviato: 5 Mar 2011 14:00
man ha scritto:
athena fa i base?
top trophy o dr
se metti la nardo ci vuole minimo un 19 il 17.5 e troppo piccolo
top nardo
variatore multivar
e la frizione se la tua e vecchia
fai qualchè buco alla scatola filtro e ci metti una red sponge utile poi sarebbe cambiare le lamelle del pacco lamellare con delle 0.27
intendo lo sporting che secondo me non è tanto intermedio
206_hm
Senza Freni
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Inviato: 5 Mar 2011 14:49
Lo Sporting è in Alluminio ed è un intermedio
Metti:
-Trophy
-17,5
-Nardò o Pinasco
-Multivar o Overdrive
-Fly
Con questo dovresti arrivare ai 105 segnati Se poi lo scooter ha più di 10000km ti conviene cambiare anche albero mettendo un Carenzi
Nick11
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Inviato: 5 Mar 2011 14:55
Nick11 ha scritto:
Lo Sporting è in Alluminio ed è un intermedio
Metti:
-Trophy
-17,5
-Nardò o Pinasco
-Multivar o Overdrive
-Fly
Con questo dovresti arrivare ai 105 segnati Se poi lo scooter ha più di 10000km ti conviene cambiare anche albero mettendo un Carenzi
per quel motore la pinasco non va bene la pinasco si usa su 70 abbastanza spinti ma il trophy non è per niente spinto con quel motore va bene anche una leovince poi è ad aria non va molto
marcorunnersp
Ospite
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Inviato: 5 Mar 2011 14:56
Nick11 ha scritto:
Lo Sporting è in Alluminio ed è un intermedio
Metti:
-Trophy
-17,5
-Nardò o Pinasco
-Multivar o Overdrive
-Fly
Con questo dovresti arrivare ai 105 segnati Se poi lo scooter ha più di 10000km ti conviene cambiare anche albero mettendo un Carenzi
lo so che è un intermedio ma intendo che secondo me non sembra x le prestazioni
206_hm
Senza Freni
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Inviato: 5 Mar 2011 15:03
Bè.. 12 cavalli a 130€ è conveniente! un 2plus con 1/2 cavalli in più costa 170€! Comunque la Pws va bene su un 70 anche base. Un mio amico ce l'ha sul booster con trophy, 17,5 etc e va bene
Nick11
Impennata
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Inviato: 5 Mar 2011 15:14
Nick11 ha scritto:
Bè.. 12 cavalli a 130€ è conveniente! un 2plus con 1/2 cavalli in più costa 170€! Comunque la Pws va bene su un 70 anche base. Un mio amico ce l'ha sul booster con trophy, 17,5 etc e va bene
be io preferisco il 2+
206_hm
Senza Freni
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Inviato: 5 Mar 2011 15:18
grazie a tutti per l'aiuto ma mettetevi d'accordo, comunque cè da cambiare cilindro, marmitta,variatore e carburatore se ho capito bene?
SilverFast
Senza Targa
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Inviato: 5 Mar 2011 17:49
SilverFast ha scritto:
grazie a tutti per l'aiuto ma mettetevi d'accordo, comunque cè da cambiare cilindro, marmitta,variatore e carburatore se ho capito bene?
per fare un'elaborazione completa si..io ti consiglio :
gt DR evolution
stage 6 pro replica
carburatore 19
variatore multivar 2000 o pinasco overdrive
se invece vuoi fare qualcosa di più spinto :
gt top 2 plus
pinasco powersound
carburatore almeno 21
variatore multivar 2000
pacco lamellare malossi
centralina top rossa
Ultima modifica di tzrsp il 5 Mar 2011 17:54, modificato 1 volta in totale
tzrsp
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Mar 2011 17:50
esatto così avrai una buona resa...
BIX95
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Inviato: 5 Mar 2011 17:55
tzrsp ha scritto:
per fare un'elaborazione completa si..io ti consiglio :
gt DR evolution
stage 6 pro replica
carburatore 19
variatore multivar 2000 o pinasco overdrive
se invece vuoi fare qualcosa di più spinto :
gt top 2 plus
pinasco powersound
carburatore almeno 21
variatore multivar 2000
pacco lamellare malossi
centralina top rossa
ah...nella seconda ela ho dimenticato l'albero..ti consiglio un carenzi evolution
tzrsp
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Mar 2011 19:13
Fai una bella ela base con :
-trophy
-carburatore 19
-albero carenzi evolution
-pacco lamellare vl 13
-red sponge
- multivar
- marmitta top nardò = shot
Davidfitty
MotoGp
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Inviato: 5 Mar 2011 19:48
grz ho capito, comunque vorrei evitare di cambiare l'albero, non vorrei spendere troppo sia di mano d'opera per il meccanico, sia di pezzi per lo scooter.
SilverFast
Senza Targa
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Inviato: 5 Mar 2011 20:44
e allora vai con il dr o il trophy...così non cambi albero....
variatore multivar frizione fly carbu 19 red sponge e sei a posto!!!
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Mar 2011 23:35
se vuoi un consiglio per tanta resa e poca spesa
-DR evolution 60€
-giannelli shot 125€
-variatore malossi MHR Link a pagina di Cgi.ebay.it 65€
-carburatore 19phbg dell'orto 50€
Tutti prezzi da e-bay per componenti nuovi totale 300€ + le spedizioni
se vai sull'usato spendi 220-230€
il meccanico in media ti chiede
-50€ per il G.T.
-10€ per la marmitta
-20€ per il carburatore
-20€ per il variatore
-20€ per taratura e carburazione
TOTALE indicativo 420€+ una 30ina di spedizione.
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 6 Mar 2011 12:43
BIX95 ha scritto:
e allora vai con il dr o il trophy...così non cambi albero....
variatore multivar frizione fly carbu 19 red sponge e sei a posto!!!
per la prima elaborazione che ho scritto ho messo l'albero per sicurezza ma puoi anche decidere di non metterlo...
tzrsp
Ginocchio a Terra
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11476106
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Inviato: 6 Mar 2011 13:46
Grazie a tutti , un'ultima domanda io ho uno scarabeo 50 a INIEZIONE, mi hanno detto che cambiando pezzi è probabile scarburare il motorino.
Cosa vuoldire di preciso scarburare?
Comunque ho deciso di montare questi pezzi:
gt DR evolution
stage 6 pro replica
carburatore 19
variatore multivar 2000
SilverFast
Senza Targa
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11476491
11476491
Inviato: 6 Mar 2011 15:49
se è ad iniezione non puoi montare un carburatore e poi non puoi nemmeno scarburarlo
206_hm
Senza Freni
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Inviato: 6 Mar 2011 15:51
SilverFast ha scritto:
Grazie a tutti , un'ultima domanda io ho uno scarabeo 50 a INIEZIONE, mi hanno detto che cambiando pezzi è probabile scarburare il motorino.
Cosa vuoldire di preciso scarburare?
Comunque ho deciso di montare questi pezzi:
gt DR evolution
stage 6 pro replica
carburatore 19
variatore multivar 2000
questo cambia molto la scelta dei componenti per motore ad iniezione si restringe molto.
consulta un sito come biolla motors e guarda i pezzi per il tuo motore.
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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