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BT 1100 - Centauri BULLDOG cercasi [scambio opinioni]
9560553
9560553 Inviato: 26 Mar 2010 18:19
 

rosso65 ha scritto:
... sicuramente Capo Nord vero?

... SI!
Basta che non nevichi, come l'ultima volta... 0510_help.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

rosso65 ha scritto:

Ho cambiato le gli scarichi ho messo le Roads almeno sono più leggere dei cannoni originali, per il resto niente di particolare , solo il filtro bmc e il coperchio tdm , l'ho fatta carburara e ho migliorato ai bassi e quando riprendi va che è un piacere.

Belle le Roads! Hanno una bella linea classica: quando ci vediamo me le fai... sentire! icon_mrgreen.gif
Da chi sei andato per fare il lavoro?
A me l'ultimo "carburatorista" mi ha un po' deluso...
 
9563952
9563952 Inviato: 27 Mar 2010 11:17
 

Bulldoggaro ha scritto:

Belle le Roads! Hanno una bella linea classica: quando ci vediamo me le fai... sentire! icon_mrgreen.gif
Da chi sei andato per fare il lavoro?
A me l'ultimo "carburatorista" mi ha un po' deluso...


Me l'ha consigliato uno del Forum, che è delle mia parti , in pratica si trova a Serocca d'Agno, si chiama Motoflorys è un conc. Yamaha (se vai con internet con maps lo trovi è capisci subito dovè) ma con prezzi a modo... vicino l'aereoporto di Lugano (CH) me l'ha carburata, regolato il gioco delle valvole (la mia ha superata i 50.000 km) ha fattto un bel lavoro e le roads(le ho preso da un altro del Forum) sono ottime, qualità prezzo non credo ci sia di meglio l'ho provata la moto ai bassi va che è una meraviglia, dai quando ci vediamo te la faccio sentire e provare.
Ciao
 
9644830
9644830 Inviato: 9 Apr 2010 14:29
 

ragazzi ma sta bulldog li tiene bene i 130-140 km/h in autostrada o viaggi impiccato? e l'ammortizzatore quanto può durare? avevo letto che dopo i 25mila km è da buttare,ma si può rigenerare o si deve cambiare del tutto?
 
9645939
9645939 Inviato: 9 Apr 2010 17:34
 

WINSTON ha scritto:
ragazzi ma sta bulldog li tiene bene i 130-140 km/h in autostrada o viaggi impiccato?


Tiene bene anche i 180 ma poi ci impiccano i caramba... icon_asd.gif
A parte gli scherzi, io se vado in autostrada (quando sono costretto), tengo i 140 in scioltezza (di tachimetro, poi saranno più o meno 130 reali). Per velocità codice non ci sono problemi.
Quando sono passato in Germania, l'anno scorso, dove non ci sono i limiti, ho tirato un po' fino i 190 (segnati) e il motore va sempre che è un piacere. Però diventa faticoso, perché senza protezione aerodinamica o stai accucciato per un'ora oppure ti devi aggrappare.
Quest'anno ho montato all'uopo il cupolino più alto e vedremo come va...

WINSTON ha scritto:
e l'ammortizzatore quanto può durare? avevo letto che dopo i 25mila km è da buttare,ma si può rigenerare o si deve cambiare del tutto?

Dipende anche dalla guida... nel mio caso il mono fà ancora il suo dovere alla perfezione, ho appena rotto un paraolio della forcella (sono a 52.000 km), ma non mi lamento perché ha sopportato le uscite quotidiane per tre inverni di fila... e dalle mie parti arriviamo anche ai -5....

Che io sappia rigenerare il mono è possibile ma costoso, è conveniente farlo soltanto per i modelli racing, per il nostro meglio prenderlo nuovo...

Ma alla fine... l'hai provata questa motina, o no????

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9646047
9646047 Inviato: 9 Apr 2010 17:56
 

Provarla nn me la fanno provare.ora ho venduto la mia e sono rimasto a 3 moto: bulldog del 2006 con 16mila km a 4200 da concessionario-kawasaki z750 s del 2005 con 25000 km da privato a 3500 euro(forcelle wp e mono olihns,scarico...)-kawasaki zrx 1200 s del 2002 con 22000 km a 3000 euro. Una di queste 3. Come vedi le 2 kawa sono carenate xchè voglio protezione e ci posso mettere un bauletto che nn sta male.la bulldog la considero xchè è bella,comoda,coppiosa e ci sta bene anche un bauletto al contrario di tante nude. Ah che dilemma...

Ultima modifica di WINSTON il 9 Apr 2010 18:04, modificato 1 volta in totale
 
9646076
9646076 Inviato: 9 Apr 2010 18:01
 

Nn sono smanettone ma ogni tanto con strada libera mi piace aprire un pò,e poi togliermi dai piedi con un'acceleratina tutti sti scooter ogni tanto fa bene eheheh.
 
9646689
9646689 Inviato: 9 Apr 2010 19:24
 

Non te la fa provare???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Io cambiavo subito concessionario... guardavo su moto.it (dove gli annunci di Bull sono tanti) e la prova la facevo altrove... poi se conviene torni dal primo...

Non posso aiutarti nella scelta (sai, sono "di parte" icon_lol.gif ) ma secondo me stai confrontando moto normali ad un modello "molto particolare"... se non la provi non sai cos'è.... icon_mrgreen.gif
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9703786
9703786 Inviato: 19 Apr 2010 10:21
Oggetto: Re: Anch´io ho una bulldog
 

Bulldoggaro ha scritto:

... filtro K&N, rimozione fermi carburatore, cornetto TDM, event. cambio getti... e soprattutto: ricarburazione accurata!!!



ciao bulldoggaro. sai per caso indicarmi se il cornetto tdm (eventualmente da cambiare) è della versione 850 o 900?
grazie
 
9708930
9708930 Inviato: 19 Apr 2010 21:21
 

850.... il nostro motore è un po' vecchio... icon_rolleyes.gif
 
9720903
9720903 Inviato: 21 Apr 2010 17:56
 

Bulldoggaro ha scritto:
850.... il nostro motore è un po' vecchio... icon_rolleyes.gif


Grazie Bull, mi sei stato utilissimo... grazie richy
 
9734020
9734020 Inviato: 23 Apr 2010 17:05
Oggetto: Accessori Bulldog
 

CIAO ragazzi,
Ho comprato una BULLDOG del 2003 a novembre 2009 tenuta da una persona fantastica anche se non la conosco. (la moto non ha un segno sembra appena immatricolata anche se con 17800km ),la mia prima moto a 34 anni e dopo vent'anni di vespa.
LA bulldog è veramente bellissima e va da dio, a dirla tutta devo prenderci ancora la mano ma ho già percorso 2500km quasi tutti in città (Bologna) dove la moto si comporta benissimo. Per non parlare degli sguardi che la BT attira al semaforo.. ma veniamo al dunque qualcuno di voi ha apportato modifiche? Mi piacerebbe cambiare porta targa e manubrio.. Per renderla ancora più AFFASCINANTE....
Grazie mille Carlo
 
9734816
9734816 Inviato: 23 Apr 2010 18:47
Oggetto: Re: Accessori Bulldog
 

CharlyBT ha scritto:
.. ma veniamo al dunque qualcuno di voi ha apportato modifiche? Mi piacerebbe cambiare porta targa e manubrio..

Modifiche?
.... qualcuna si può anche fare....

immagini visibili ai soli utenti registrati



( icon_arrow.gif Link a pagina di Bikepics.com )
devi solo decidere quanti soldi buttarci!!! 0509_doppio_ok.gif

Comunque COMPLIMENTI e....

viva la Vespa! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9742112
9742112 Inviato: 25 Apr 2010 12:21
Oggetto: modifiche bull
 

bulldoggaro sempre piu sorprendente.
beh ti ringrazio nuovamente per le indicazioni sui carburatori.
la mia prossima modifica invece sarà il manubrio e quello in foto è proprio l'ideale
hai dei riferimenti tecnici o un sito dove trovarlo? magari senza cambiare i risers
grazie richy
 
9742610
9742610 Inviato: 25 Apr 2010 14:40
 

Ciao ragazzi,
anche io interessato a cambiare manubrio, stavo guardando quello della rizoma.
Comunque nei prossimi giorni vado dal mio amico meccanico anche lui possessore di una fantastica bulldog. Se non erro ha gia fatto un prova , non si è trovato bene, ma non è molto alto.
Se conoscete altre soluzioni fatemi sapere. Cerco anche soluzioni per porta targa.
Grazie mille Carlo
 
9743065
9743065 Inviato: 25 Apr 2010 17:55
 

Quella in foto non è la mia, nè!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif (magari)
In quel link che ho messo troverete Bull da tutto il mondo e di tutti i colori!

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Il manubrio così a occhio non mi sembra tanto particolare: assomiglia molto nella curvatura alla Bull seconda serie (che secondo me è perfetto).
Alcuni hanno montato un vero e proprio "palo" da enduro, alcuni il Rizoma, altri il manubrio della FZ1... ce n'è per tutti i gusti: l'unica è fare esperimenti.

Porta targa? Basta TAGLIARE la coda (possibilmente a modo, con il laser....) e riattaccare sù qualsiasi cosa legalmente fattibile.... anche qui nell'after market dei porta targa c'è da sbizzarrirsi...
 
9744271
9744271 Inviato: 25 Apr 2010 20:50
 

Grazie per le varie soluzioni, da domani mi metterò al lavoro per la mia BT.
Oggi ho provato una fz6 e dopo 6 mesi di BT , non mi ha convinto mancava un po’ di sostanza…
 
9746002
9746002 Inviato: 26 Apr 2010 9:10
 

accidenti è da una vita che non scrivo qui... vediamo se con questa foto qualcuno mi riconosce icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9746027
9746027 Inviato: 26 Apr 2010 9:19
 

No, io non ho avuto mai il piacere ma la moto è molto bella... bella soluzione sul posteriore e eccellente sul manubrio. hai dovuto cambiare i risers?
 
9746138
9746138 Inviato: 26 Apr 2010 9:43
 

il manubrio è l'originale Magura seconda serie (la mia è una 2006) almeno fino ad oggi pomeriggio... lo cambio con un Raceteck piu' diritto e largo
 
9746625
9746625 Inviato: 26 Apr 2010 11:11
 

Beh il modello 2006 monta se non erro già una versione di manubrio più dritta rispetto alla prima serie che io trovo molto scomoda specie nelle manovre da fermo. Ho proprio difficoltà e sento dolore ai polsi. Stavo valutando uno simile alla seconda serie ma credo che malgrado sia migliore non comporti un eccellente miglioria. tu lo cambi per questo? oppure sono altri i motivi? grazie
 
9746798
9746798 Inviato: 26 Apr 2010 11:47
 

janmad ha scritto:
accidenti è da una vita che non scrivo qui... vediamo se con questa foto qualcuno mi riconosce...

Ciao!

Non ci siamo mai visti, eppure siamo vicini...

ma Rosso mi raccontava che il Bulljan di Varese aveva cambiato.... COLORE!!! icon_eek.gif

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Molto bella, complimenti!

0510_saluto.gif
 
9747171
9747171 Inviato: 26 Apr 2010 12:48
 

Beh il modello 2006 monta se non erro già una versione di manubrio più dritta rispetto alla prima serie che io trovo molto scomoda specie nelle manovre da fermo. Ho proprio difficoltà e sento dolore ai polsi. Stavo valutando uno simile alla seconda serie ma credo che malgrado sia migliore non comporti un eccellente miglioria. tu lo cambi per questo? oppure sono altri i motivi? grazie
 
9766744
9766744 Inviato: 29 Apr 2010 10:45
 

anche io soffrivo di dolori al polso destro ed ora ho risolto cosi'... e poi mi piace moooolto 0509_up.gif

81,5 cm di vero godimento (bilanceri esclusi) 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9766755
9766755 Inviato: 29 Apr 2010 10:47
 

qui la bestiaccia si vede meglio:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9779937
9779937 Inviato: 1 Mag 2010 16:10
 

janmad ha scritto:
accidenti è da una vita che non scrivo qui... vediamo se con questa foto qualcuno mi riconosce icon_asd.gif

Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com

Io 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_saluto.gif 0509_doppio_ok.gif alla grande "JanMad" , la tua è inconfondibile, glienè ho parlato io a Bulldoggaro.
Ciao
 
9846322
9846322 Inviato: 12 Mag 2010 10:04
 

grazie, moto molto bella!
mi sapresti indicare il modello e marca di manubrio? è da 22"?
grazie richy


janmad ha scritto:
anche io soffrivo di dolori al polso destro ed ora ho risolto cosi'... e poi mi piace moooolto 0509_up.gif

81,5 cm di vero godimento (bilanceri esclusi) 0509_doppio_ok.gif

Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com
 
9889671
9889671 Inviato: 19 Mag 2010 15:53
 

Richycalabro ha scritto:
grazie, moto molto bella!
mi sapresti indicare il modello e marca di manubrio? è da 22"?
grazie richy




Ciao

è un Racetech ( Racetech.it ) mod Steve L. da 28/22, sul sito lo trovi e lo puoi comprare da loro per meno di 100€
 
9941217
9941217 Inviato: 28 Mag 2010 13:29
 

Ciao a tutti sono bulldoggaro da un mese ( e felice). Che olio mi consigliate di usare? Sbaglio o la nostra tende a consumarlo come fosse birra?
 
9943974
9943974 Inviato: 28 Mag 2010 20:40
 

Benvenuto!!! 0509_doppio_ok.gif

L'olio virtualmente migliore al momento è il Bardhal con fullerene C60: troverai qui nel forum diverse discussioni al riguardo che ne descrivono le caratteristiche sopraffine... e il costo non è neanche superiore a quello di altri nomi "blasonati".

Nella Nostra, è il modo migliore per diminuire la rumorosità del cambio, che a volte si fa sentire. icon_rolleyes.gif
Io mi sono trovato molto bene e il Bardhal non lo mollo più....

(unica accortezza, se l'olio precedente fosse il Motul V300, meglio aggiungere un cambio di lavaggio, per il rischio di "reazione" tra i due composti - ma il problema è comune a tutti gli olii, al momento di cambiare marca sarebbe opportuno informarsi sempre!).

Consumo d'olio???????
Nel mio caso è 0 (nel senso di ZERO). Ma anche tra gli amici, nessuno mi sembra lamentare il problema.... ti suggerisco qualche controllo accurato....

0510_saluto.gif
 
9945014
9945014 Inviato: 29 Mag 2010 0:56
 

Grazie assai, lunedì la porto a fare un chek up così mi tolgo ogni dubbio. 0509_up.gif
 
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