Bulldoggaro ha scritto:
Alla tua domanda non rispondo...
L'unica cosa che ti posso suggerire (dato che ci sono passato anch'io) è che
lo "scambio" è sempre svantaggioso e di compromesso. A meno di problemi particolari, la cosa migliore è che ti cerchi con calma un compratore per la tua SV e allo stesso momento (ma anche dopo, appena hai i soldi in tasca) cercare con calma la nuova.
Sennò diventa complicato: metti anche il caso di trovare un tizio disponibile (un ago in un pagliaio...), dovresti anche accontentarti del mezzo che ha, metti che sia piena di ruggine? Si fà prima a vincere al lotto!
Grazie per il benvenuto, Bulldoggaro. Sì, che è difficile trovare uno scambio con una Bull purtroppo me ne sto accorgendo, e hai ragione a dire che cercare uno scambio quasi per disperazione comporta dei rischi. Certo, sarebbe molto più lineare tutto se riuscissi a vendere l'SV; ci sto provando da un po' ma nisba. Mi pare di capire che è una moto con poca richiesta, o forse è troppa la mia, di richiesta: 4000 euro. Aspetto ancora un po' e poi scendo di cifra. Ho visto che sul Web c'è parecchia gente che vende una Bull, e mi pare che con 3500/4000 euro ne potrei trovare di molto belle.
Grazie ancora e ciao