Bulldoggaro ha scritto:
Il rischio di due motori simili proprio non lo corri
Le cifre non dicono molto.... un bicilindrico vibra e pulsa in modo del tutto diverso.... la F piuttosto "frulla" e basta.
La mia F650 me la ricordo onesta e versatile ma la Bull è un altro mondo.......
Il bicilindrico/custom della Nostra, vanta coppia sostanziosa già dai bassi giri: questo vuol dire che è sempre in tiro e "pieno" ad ogni apertura del gas.
Questo vuol dire -secondo me- massimo piacere di guida, perché il motore offre il meglio ai bassi giri, cioè nel 90% del tempo percorso in strada.
Poi naturalmente non allunga (limitatore sui 6500), ma a che serve se siamo già alla prossima curva??
Per le stesse ragioni, la Cucciolona non è adatta per le piste.
(anche se, qualcuno....)
Ribadisco... la devi provare per avere un'idea, se sei adatto faticherai a staccartene!
Se cerchi su moto.it, gli annunci sono tanti e qualsiasi concessionario farà i salti mortali per fartela provare (e scendere di prezzo)
Per la serie: "son tutte belle le bull del mondo" allego una foto della mia..... ma anche quella del Rosso non scherza!
Ciao
Immagine:
Link a pagina di Img180.imageshack.us
Ti ringrazio, ma in quanto ad originalità di colore con la tua non c'è paragone. Ciao