Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Si può spegnere in folle? [da sola al semaforo]
684486
684486 Inviato: 26 Set 2006 14:13
 



cippeli ha scritto:
corsarina11 ha scritto:
Ciao Cippeli,novità sulla salute della bimba?
Sei stata dal pediatra?


Novità?
Per quanto riguarda il 'problemino' in questione oggi si è comportata bene!
Venerdì invece ho contribuito a peggiorare le sue condizioni di salute con un bel volo! Insomma....ho evitato un incidente ma....sono volata con lei a terra!
Io nessun danno (solo un livido sul ginocchio) mentre lei...SOB! icon_sad.gif
Diversi graffi (anche sul codone) e leva del freno anteriore spezzata (è già la seconda icon_evil.gif )

icon_cry.gif


mi spiace sia per te ke per la bimba
 
684665
684665 Inviato: 26 Set 2006 15:00
 

Prova ad alzare leggermente il minimo e vedrai che tutto si risolve
 
690463
690463 Inviato: 28 Set 2006 8:09
 

Oggi porto la bimba a fare il tagliando!
Ne approfitto per farle dare un'occhiata!
Speriamo in bene icon_wink.gif
 
702566
702566 Inviato: 2 Ott 2006 9:33
 

sono stato la scorsa settimana dal conc. mi ha alzato il minimo a 1.200 circa ed ho fatto il pieno con la power...va benissimo, non si spegne e l'erogazione è più uniforme. icon_wink.gif
 
702789
702789 Inviato: 2 Ott 2006 10:56
 

ve lo sto dicendo da una vita che è il minimo.... e quindi nessun problema importante
 
702841
702841 Inviato: 2 Ott 2006 11:10
 

infatti l'ho fatto seguendo il tuo consiglio icon_wink.gif
comunque non c'è bisogno di smontare il serbatoio icon_razz.gif
 
712424
712424 Inviato: 4 Ott 2006 22:44
 

ciao è successo anche a me pensavo fosse un caso isolato ma l'ha gia fatto 3 volte al semafor dando gas e poi lasciandolo subito il minimo non regge e pluff spenta!!!.. avete presente la sgassata classica che diamo.. il classico colpetto.. non so cosa sia sono a quota 7400 .. portero a fare un controllo
 
712646
712646 Inviato: 5 Ott 2006 7:12
 

jake ha scritto:
ciao è successo anche a me pensavo fosse un caso isolato ma l'ha gia fatto 3 volte al semafor dando gas e poi lasciandolo subito il minimo non regge e pluff spenta!!!.. avete presente la sgassata classica che diamo.. il classico colpetto.. non so cosa sia sono a quota 7400 .. portero a fare un controllo


confermo . succede lo stesso anche a me . dopo una sgasata nel mollare la frizione pluf spenta icon_redface.gif . a volte mi vergogno perchè sembra di fare la figura dell'incapace. per andare bene la bimba deve spuntare quasi da sola.
 
712667
712667 Inviato: 5 Ott 2006 7:32
 

si è solo un problema di minimo guarda sotto il serbatoio vedi una vita tipo dorata, lo regoli da la. il manuale dice che dovrebbe stare tra 1200 e 1400.


quindi che benefici avrebbe sta VPOWER??

Ultima modifica di spidery il 5 Ott 2006 7:34, modificato 1 volta in totale
 
712668
712668 Inviato: 5 Ott 2006 7:32
 

solo il minimo icon_surprised.gif
la mia da quando il conce l'ha regolato a 1.200 va una favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi si spegneva sempre in scalata dalla 3^ alla 2^)
 
1257697
1257697 Inviato: 1 Mar 2007 22:05
 

Ciao a tutti, anche la mia bimba di tanto in tanto si spegne sia scalando di marcia sia con la classica sgasata da semaforo! icon_twisted.gif ha iniziato ad avere questo problema dopo due mesi di inattività, quando l'ho ripresa ho notato questo difetto, la prima volta pensavo di averci perso la mano ma poi si è ripetuto diverse altre volte.Sono convinto anche io che sia solo un problema di minimo ma per quanto mi ricordi il mio è sempre stato a 1000 giri e fino adesso non aveva avuto nessun problema. Che sia un problema congenito di queste moto? se avete ulteriori notizie fatemi sapere grazie icon_idea.gif icon_idea.gif icon_idea.gif !
 
1258211
1258211 Inviato: 2 Mar 2007 0:15
 

Anche a me è capitato ma anche l'officina mi ha detto di stare tranquillo e di quando voglio andare a regolare il minimo quindi no problem icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1258969
1258969 Inviato: 2 Mar 2007 10:43
 

anche a me è successo ed era solo il min troppo basso basta un giro di vite ed è fatta
 
1264512
1264512 Inviato: 3 Mar 2007 17:45
 

per evitare di spegnerla basta dare un po' di gas quando si sta scendendo molto di giri

all'inizio anche a me è successo qualche volta che rilasciando troppo in fretta la frizione ripartendo da un semaforo si è spenta
ma questo perche non ho dato abbastanza gas
dando dei colpettini leggerissimi di acceleratore non c'è più il problema anche staccando rapidamente la frizione


gsrlampz icon_razz.gif
 
1264898
1264898 Inviato: 3 Mar 2007 19:28
 

dinuovo ciao, in effetti sul libretto di manutenzione ripota la regolazione del minimo a 1300 +/-100, ieri l'ho regolato cosi ed oggi non ci sono stati problemi tutto risolto, anche se da sempre era a 1000 giri, forse qualche operaio giapponese un pò distratto è stato parsimonioso nella regolazione di fabbrica,comunque adesso tutto ok! oggi approfittando della bella giornata di sole ho avuto modo di fare tutte le prove possibili,scalate accellerate ecc... tutto a posto ho concluso da poco un bel giretto di 150km e sono sodisfatto icon_wink.gif
 
1273766
1273766 Inviato: 5 Mar 2007 22:00
Oggetto: Capita
 

Se quando si spegne si accende la spia (F1) portala dal tuo concessionario!
Altrimenti al prossimo tagliando gli devi far regolare il minimo che ogni tanto si sfasa! ( capita quando uno cammina con l'effeto moviola!) Quanti km ha la tua?
Ciao
 
1318212
1318212 Inviato: 15 Mar 2007 12:30
 

Sostituita sonda lambda...risolto problema...succedeva anche a me in movimento e in folle da fermo.
 
1381765
1381765 Inviato: 27 Mar 2007 19:00
 

il regime minimo come dice la casa e' di 1200 +/- 100 .. e questo vale per tutti i modelli -- infatti capita soprattutto in una staccata quando si chiude il gas di colpo e si tira la frizione.... fatti regolare il minimo giusto e vedrai--- se no ti do qualche dritta... ciao
 
1383033
1383033 Inviato: 27 Mar 2007 22:14
 

Pistone queste dritte interesserebbero anche a me icon_eek.gif icon_eek.gif ma sopratutto sei di Milano e hai la gsr??? se si corri subito a registrati nel censimento di Milano icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1385919
1385919 Inviato: 28 Mar 2007 15:22
Oggetto: minimo basso
 

poco prima dei 10000km il minimo mi era sceso a 1000 giri/minuto, la moto era silenziosissima e nadava da dio, peccato che ad ogni accelerata a vuoto poi si spegneva (anche in autostrada).

vai a farlo regolare.. ci vuole 1 minuto!
 
1430525
1430525 Inviato: 5 Apr 2007 18:18
Oggetto: Spegnimento moto
 

Allora, vi riporto la mia esperienza.
Ho la moto da pochi km (circa 1000) e il fatto citato dello spegnimento mi accade nelle seguenti occasioni:

- se in frenata improvvisa scalo di marcia e sono non oltre la terza;
- se a motore fermo (semaforo o box) do gas e repentinamente tolgo;
- se in partenza sgaso un poco prima di partire.

Vista la casistica il mio meccanico mi ha risposto che in genere può capitare, non era la prima volta che gli si presentava, secondo lui è il "picco in basso di potenza" che sostiene di risolvere alzando un poco il minimo. Io ancora non l'ho provato per mancanza di tempo. Conto di provare in settimana prossima e vi terrò aggiornati.
 
1430594
1430594 Inviato: 5 Apr 2007 18:28
Oggetto: Re: Spegnimento moto
 

Logan ha scritto:
Allora, vi riporto la mia esperienza.
Ho la moto da pochi km (circa 1000) e il fatto citato dello spegnimento mi accade nelle seguenti occasioni:

- se in frenata improvvisa scalo di marcia e sono non oltre la terza;
- se a motore fermo (semaforo o box) do gas e repentinamente tolgo;
- se in partenza sgaso un poco prima di partire.

Vista la casistica il mio meccanico mi ha risposto che in genere può capitare, non era la prima volta che gli si presentava, secondo lui è il "picco in basso di potenza" che sostiene di risolvere alzando un poco il minimo. Io ancora non l'ho provato per mancanza di tempo. Conto di provare in settimana prossima e vi terrò aggiornati.

Mi trovo anche io nella tua stessa situazione e anche io pensavo di andare dal concessionario per sistemare il minimo quindi chi risolve per primo avvisa l'altro icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1431550
1431550 Inviato: 5 Apr 2007 20:45
 

settimana prossima la porto per il tagliando dei primi mille e oltre al cambio olio filtro e serraggi mi faccio alzare il minimo a 1200 perchè anche a me capita un po troppo spesso di spegnerla e penso sia il minimo che è un po basso!Faccio irrigidire un pelo l'anteriore perchè affonda un po con la zavorrina icon_wink.gif
 
1433097
1433097 Inviato: 6 Apr 2007 8:08
 

gsrteo ha scritto:
settimana prossima la porto per il tagliando dei primi mille e oltre al cambio olio filtro e serraggi mi faccio alzare il minimo a 1200 perchè anche a me capita un po troppo spesso di spegnerla e penso sia il minimo che è un po basso!Faccio irrigidire un pelo l'anteriore perchè affonda un po con la zavorrina icon_wink.gif


modo subdolo per dire che la zavorrina pesa troppo... ma vaff.... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
1437982
1437982 Inviato: 6 Apr 2007 22:05
 

ma noooooo che coda di paglia icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1519514
1519514 Inviato: 22 Apr 2007 11:15
Oggetto: Problema risolto
 

Ho risolto il problema! é solo una questione di minimo.
Ero stato dal concessionario e me lo aveva regolato a 1800 giri/min.
Non avevo più il freno motore cambiando marcia!!!!!! Tremendo!
Poi me lo sono regolato da solo a 1300 e va che è una bellezza, ho provato di proposito ma non è più successo alcuno spegnimento!
 
1519636
1519636 Inviato: 22 Apr 2007 11:40
Oggetto: Re: Problema risolto
 

Logan ha scritto:
Ho risolto il problema! é solo una questione di minimo.
Ero stato dal concessionario e me lo aveva regolato a 1800 giri/min.
Non avevo più il freno motore cambiando marcia!!!!!! Tremendo!
Poi me lo sono regolato da solo a 1300 e va che è una bellezza, ho provato di proposito ma non è più successo alcuno spegnimento!

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif solitamente è regolato basso nn avevo mai sentito di una regolazione così alta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1519958
1519958 Inviato: 22 Apr 2007 12:58
 

oggi ho regolato il minimo che stava giusto su i 1000 giri, dato che si era spenta, ho preso il libretto di manutenzione è c'è scritto che si deve alzare il sebatoio per la vite del minimo mà non c'è motivo ci si può arrivare benissimo così comè icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1519988
1519988 Inviato: 22 Apr 2007 13:06
 

chestaccate ha scritto:
oggi ho regolato il minimo che stava giusto su i 1000 giri, dato che si era spenta, ho preso il libretto di manutenzione è c'è scritto che si deve alzare il sebatoio per la vite del minimo mà non c'è motivo ci si può arrivare benissimo così comè icon_wink.gif icon_wink.gif

infatti anceh io avevo letto di dover alzare il serbatoio mentre è raggiungibilissimo anche senza dover fare questa operazione icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif chissà come mai hanno scritto così icon_confused.gif icon_confused.gif
 
1520381
1520381 Inviato: 22 Apr 2007 14:54
Oggetto: Re: Problema risolto
 

Logan ha scritto:
Ho risolto il problema! é solo una questione di minimo.
Ero stato dal concessionario e me lo aveva regolato a 1800 giri/min.
Non avevo più il freno motore cambiando marcia!!!!!! Tremendo!
Poi me lo sono regolato da solo a 1300 e va che è una bellezza, ho provato di proposito ma non è più successo alcuno spegnimento!


immagino come ti beveva la moto solo con lo stare accesa in folle... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©