ARUKI ha scritto:
Walter ha scritto:
impianto frenante quale da cambiare?
quello dietro è gia progettato per un 150 e quindi avanza, davanti cambiare pastiglie più spesso e non trovo i problemi io..
stai scherzando vero??
nn vorrai mica girare con quel freno davanti x 50cc??
si patacca alla prima frenata un po brusca xkè quello davanti nn frena un caxo!!!!
devi metterlo + grande!!!!
Roba da pazzi...
Iniziamo dicendo che Quoto comunque sia ARUKI che G1ANA..Poi..Andando per gradi diciamo che..
Prima cosa un impianto frenante per un 50cc è gia ridicolo di suo e non dispone della medesima forza che propone un impianto frenante di un 150..
Secondo..Se per caso ti fermano e si accorgono della tua elaborazione puoi pure salutare il tuo phantom..Se poi metti caso fai un incidente e ci scappa il ferito,sei nella MER*A fino al collo..
Terzo..La ciclistica di un 50 non è progettata e non sara mai in grado di reggere un 150..Almeno che tu nn la lavori COMPLETAMENTE!!
Quarto..Con questa modifica oltre che a mettere a rischio il motore metti anche a rischio il C*LO,e secondo il mio modesto parere la sicurezza ha sempre la poleposition