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Inviato: 2 Dic 2007 11:24 Oggetto: zip malossi vs rs 50 my 2006
questa è una bella domanda da fare...il mio rs 50 malossi (tutto ma proprio tutto malossi) è piu veloce di uno zip malossi....???????
rispondete in tanti e votate il sondaggio!!!!
fre
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Inviato: 2 Dic 2007 12:08
allora intanto specificaci i pezzi che avete sotto entrambi.. perchè non basta dire malossi...
e poi si potrà fare un paragone
Scara_93
Ospite
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Inviato: 2 Dic 2007 12:26
Bhé se dici e assicuri che entrambi siano interamente malossi allora rs perché è una moto a marce...però dovresti specificare i pezzi
Sberve
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Inviato: 2 Dic 2007 12:35
Ecco qua i pezzi
zip sp malossi anno 2005
imp.alim. phbh 28 mhr scooter 50
tubo per freno mhr (aeronautico)
pacco lamellare vl13 lam.carb. sp.0,30 (45°) mhr
serie molle mhr delta/fly clutch
gr.term.Ø 50 allum. h2o 7t mhr big bore
marmitta trofeo mhr team 2006
ammortizzatore anteriore rs24
multivar 2000 mhr team scooter
delta clutch frizione autom. regolabile
albero mot. rhq sp.Ø 12 mhr team piaggio
accensione a rotore interno scooter piag
tc unit k15 centralina elettron. +bobina
over range piaggio 2000
x kevlar belt per over range
ventilvar semipuleggia mhr
candela denso iridium iw 34
cuscin.rad.Ø 20x52x12 mhr per alb.mot.
ingr.second. htq z 14/47 (forzato-Ø 17)
ingr.primari htq z 15/38 (forzato-Ø 17)
radiatore mhr
rs 50 2006
carburaore dell'orto phbh 26
pacco lamellare vl15 lam.carb. sp.0,30 mhr
serie molle rinforzate per frizione
gr.term. Ø 50 allum. h2o mhr team testa
marmitta arrow titanium (a breve jolly moto)
ammortizzatore posteriore rs24/10
albero mot.rhq sp.Ø 12
accensione a rotore interno moto 50
tc unit k15 centralina elettron. +bobina
candela denso iridium iw 34
cuscinetti rad. Ø 20x47x14 per alb.mot.
eccovi serviti....!!!!giudicate
fre
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Inviato: 2 Dic 2007 12:53
ca**o lo zip è quello dei trofei.. calcoliamo un 140 all'ora..
l'rs anceh essendo a marce sarà su quella velocità o poco di meno...
gara difficile, molto difficile però credo che dovresti spuntarla te
Scara_93
Ospite
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Inviato: 2 Dic 2007 12:55
lo so ecco perche chiedevo a voi.....
comunque mi sono scordato ke il mio rs ha il cilindro lavorato e i carter allargati lavorato al massimo....
lo zip ha i carter allargati (ovviamente) ed è lavorato al massimo
fre
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Inviato: 2 Dic 2007 13:55
vabbè abbiamo capito che siete 2 sboroooni... no dai scherzo
vabbè dovresti spuntarla te.. ricorda che hai a disposizione 6 marce e lui 1 sola..
Scara_93
Ospite
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Inviato: 2 Dic 2007 13:56
La spunti di sicuro te con il tuo rs, ma quanto ti fa??
Sberve
Impennata
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Inviato: 2 Dic 2007 14:03
con la jolly lo distruggi... sinceramente non sò però com'è l'arrow, ma per 50 per quanto ne sò non ne fa di molto potenti...
paciotto
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Inviato: 2 Dic 2007 14:09
allora sinceramente non lo mai tirato al massimo con la centralina nuova e i rapporti modificati mi prende 135 subito e intorno a 150 (DI CONTAKM) dopo un po...pero ripeto non ero al massimo visto ke la centralina tira fino a 20000 giri io ero in 6 marcia a 11500...
X PACIOTTO
l'arrow è un ottima marca per i 50 a marce te lo garantisco...anche col motore originale...ora me la cambio perche il motore è troppo elaborato....per il prossimo anno mi faccio questo regalo
fre
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Inviato: 2 Dic 2007 14:11
Scara_93 ha scritto:
ca**o lo zip è quello dei trofei.. calcoliamo un 140 all'ora..
l'rs anceh essendo a marce sarà su quella velocità o poco di meno...gara difficile, molto difficile però credo che dovresti spuntarla te
lo zip non è da trofeo...è un over trofeo fatto male....mette il big bore con la mhr team....ci va una artigianale o comunque la sua...
poi mette l rhq con il big bore...da dementi... e l over range con il bigo bore?
quello aveva uno zip trofeo malossi...poi gli ha messo il bigo bore senza cambiare altro piu o meno...con il big bore non vanno quei pezzi....certo pero è che lui haa un ela piu consistente della tua(rs) pero non so molto del tuo gt
io non adrei sicuro su nessuno dei due
djff
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Inviato: 2 Dic 2007 14:14
il mio rs è simile a quello del gp 80 della malossi...
fre
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Inviato: 2 Dic 2007 14:15
fre ha scritto:
il mio rs è simile a quello del gp 80 della malossi...
ma il tuo gt come è di prestazioni?è un 80?cavalli circa?
djff
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Inviato: 2 Dic 2007 14:18
il mio all'incirca è un 80.....pero non è ke mi fidi cosi tanto...i cavalli non li so dovrei amndare un'email alla malossi.....
fre
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Inviato: 2 Dic 2007 14:26
io non sarei molto sicuro di vincere....il bigo bore suo sara pur sempre sui 23 cv alla ruota....tu non so se ci arrivi pero è possibile....lui perde 5-6cv con la trasmissione che si è fatto
djff
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Inviato: 2 Dic 2007 14:28
fre ha scritto:
Ecco qua i pezzi
zip sp malossi anno 2005
imp.alim. phbh 28 mhr scooter 5o
tubo per freno mhr (aeronautico)
pacco lamellare vl13 lam.carb. sp.0,30 (45°) mhr
serie molle mhr delta/fly clutch
gr.term.Ø 50 allum. h2o 7t mhr big bore
marmitta trofeo mhr team 2006
ammortizzatore anteriore rs24
multivar 2000 mhr team scooter
delta clutch frizione autom. regolabile
albero mot. rhq sp.Ø 12 mhr team piaggio
accensione a rotore interno scooter piag
tc unit k15 centralina elettron. +bobina
over range piaggio 2000
x kevlar belt per over range
ventilvar semipuleggia mhr
candela denso iridium iw 34
cuscin.rad.Ø 20x52x12 mhr per alb.mot.
ingr.second. htq z 14/47 (forzato-Ø 17)
ingr.primari htq z 15/38 (forzato-Ø 17)
radiatore mhr
rs 50 2006
carburaore dell'orto phbh 26
pacco lamellare vl15 lam.carb. sp.0,30 mhr
serie molle rinforzate per frizione
gr.term. Ø 50 allum. h2o mhr team testa
marmitta arrow titanium (a breve jolly moto)
ammortizzatore posteriore rs24/10
albero mot.rhq sp.Ø 12
accensione a rotore interno moto 50
tc unit k15 centralina elettron. +bobina
candela denso iridium iw 34
cuscinetti rad. Ø 20x47x14 per alb.mot.
eccovi serviti....!!!!giudicate
ma allora ha il variatore mhr team oppure l'over range???
perchè nell'over range c'è l'mhr 101
Nrg91
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Inviato: 2 Dic 2007 14:30
appunto...io ho letto over range quindi pensavo quello...pero boh...poil a trofeo gli tappa a bestia...l albero rhq!!
djff
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Inviato: 2 Dic 2007 14:31
ma ascolta un attimo.....ma il mio dovrebbe avere il massimo dei cavalli possibili visto ke i pezzi sono tutti del gp 80....
una domanda ma i pezzi da competizione mi hanno detto ke i pezzi da competizione vanno cambiati ogni 5000 km....ma non vi sembra troppo la loro durata???
io penso di meno
fre
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Inviato: 2 Dic 2007 14:32
djff ha scritto:
appunto...io ho letto over range quindi pensavo quello...pero boh...poil a trofeo gli tappa a bestia...l albero rhq!!
appunto ci vuole l'albero fatto apposta per il big bore,l'rhq è impossibile che ci vada sopra
poi c'è scritto accensione rotore interno scooter piaggio?????
Nrg91
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Inviato: 2 Dic 2007 14:35
Nrg91 ha scritto:
appunto ci vuole l'albero fatto apposta per il big bore,l'rhq è impossibile che ci vada sopra
poi c'è scritto accensione rotore interno scooter piaggio?????
boh...se si fosse fatto un ela team 7t sarebbe molto meglio!!!mettere l rhq poi non so se è possibile perche mi sembra che la corsa sia 44 quella del big bore...e l rhq mi sembra sia solo 40
djff
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Inviato: 2 Dic 2007 14:37
guarda io ho solo riportato quello ke mi hanno detto di questo ragazzo....e da premettere ke io non me ne intendo molto di motori a presa diretta....
comunque per DIFF il mio motore dovrebbe avere intorno a 19-20 cavalli all'albero....forse pero l'ho letto su un sito in questo momento...
fre
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Inviato: 2 Dic 2007 14:39
ragazzi mi sono potuto confondere....ripeto non me intendo molto....e quindi e possibile ke mi sono fatto dire della cazzate....capito!!!!
fre
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Inviato: 2 Dic 2007 14:40
io in questo topic sento puzza di ca**ata
Scara_93
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Inviato: 2 Dic 2007 14:40
fre ha scritto:
guarda io ho solo riportato quello ke mi hanno detto di questo ragazzo....e da premettere ke io non me ne intendo molto di motori a presa diretta....
comunque per DIFF il mio motore dovrebbe avere intorno a 19-20 cavalli all'albero....forse pero l'ho letto su un sito in questo momento...
non era di te che parlavamo..ma di quell altro che ha fatto un ela schifosa....be se il tuo motore ha quella potenza non so se lo batti....pero spero che tu lo batta
comunque secondo me non ha il big bor!!è appena uscito in mostra!!ci mettera un po di piu per uscire in pubblico penso
djff
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Inviato: 2 Dic 2007 14:42
djff ha scritto:
non era di te che parlavamo..ma di quell altro che ha fatto un ela schifosa....be se il tuo motore ha quella potenza non so se lo batti....pero spero che tu lo batta
comunque secondo me non ha il big bor!!è appena uscito in mostra!!ci mettera un po di piu per uscire in pubblico penso
su castiglione il big bore è già in vendita da una settimana
Nrg91
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Inviato: 2 Dic 2007 14:43
Nrg91 ha scritto:
su castiglione il big bore è già in vendita da una settimana
dovevate dirmelo che l avrei gia preso!!!!cavoli la mia ela è gia pronta!!
ho stto
zx,albero rhq base,polini 9 rulli,frizione rms!!!
cosa vuoi di piu!!!npo scherzo ovviamente....non riesco a finire un ela base per i soldi
djff
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Inviato: 2 Dic 2007 14:44
djff ha scritto:
dovevate dirmelo che l avrei gia preso!!!!cavoli la mia ela è gia pronta!!
ho stto
zx,albero rhq base,polini 9 rulli,frizione rms!!!
cosa vuoi di piu!!!npo scherzo ovviamente....non riesco a finire un ela base per i soldi
grande djff
Nrg91
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Inviato: 2 Dic 2007 14:47
wow....comunque scusatemi se ho riportato male alcune notizie ma capite ke non è colpa mia....io ho riportato solo le notizie.....sul mio vi posso garantire
fre
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Inviato: 2 Dic 2007 14:47
ragazzi che dite sul mio scarabeo tutto originale lo posso mettere????
Scara_93
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Inviato: 2 Dic 2007 14:48
fre ha scritto:
wow....comunque scusatemi se ho riportato male alcune notizie ma capite ke non è colpa mia....io ho riportato solo le notizie.....sul mio vi posso garantire
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