viktorider92 ha scritto:
Solamente perchè non sarebbe un confronto realizzabile, spiegami come si può fare un confronto tra due moto con il doppio della potenza dell'altra, sarebbe più indicata una domanda come 'Ti piace vincere facile?'.
Poi ti posso assicurare che non sono di parte, perchè conosco benissimo i difetti della R125 e cerco di consigliare sempre il meglio. A saperlo probabilmente avrei preso la GPR a dirla tutta per la sua ciclistica. Mi da solo fastidio chi arriva e pretende di sapere tutto quando invece non sa niente.
Poi ti posso assicurare che non sono di parte, perchè conosco benissimo i difetti della R125 e cerco di consigliare sempre il meglio. A saperlo probabilmente avrei preso la GPR a dirla tutta per la sua ciclistica. Mi da solo fastidio chi arriva e pretende di sapere tutto quando invece non sa niente.
no scusa, tu mi stai dicendo ora che non ha senso fare un confronto tra due moto di potenza effettivamente differente quando invece prima mi dicevi di poter fare cose che gesù ancora deve concepire?are u serious? come ho scritto sopra, io consiglio SEMPRE una r125, soprattutto a chi vuole spendere poco..ma mi dispiace, un 4t di bassa cubatura,con le attuali concezioni, non batterà MAI un 2t con la stessa cubatura...quando saliamo sui 400cc e oltre iniziamo a parlarne seriamente..ma le attuali 125 4t sono tutto fuorchè sportive perchè non è il target che cerca la casa costruttrice