Doc_express ha scritto:
beh ci sono anche motociclisti che schifano il carbonio,i semimanubri,le carene e il motore a 4 cilindri ( a meno che non sia longitudinale in stile indian) .
Vogliono che le marmitte facciano "pla pla pla" e non roarr e che tra un pla e l'altro ci siano 20 metri.
E pensano che la moto debba avere di elettrico solo il fanale davanti.
Anzi,se vendessero moto con l'avviamento a pedale,i freni a tamburo,il cambio nel mozzo e i fari ad acetilene ne compro una al volo! Ah,ovvio che l'anticipo deve essere regolabile da un manettino sul manubrio.
Non tutti hanno gli stessi gusti,ovvio.
Per me la sicurezza è all'ultimo posto e ne sono contento. Peccaro che dal 1986 a oggi sono sempre tornato a casa con le mie gambe (magari però la moto l'ho spinta perchè si è fermata)
vedi caro centauro, il problema è sempre lo stesso: c'è la mania di estremizzare. Se per te la sicurezza è all'ultimo posto ti auguro veramente di tornare sempre a casa con le tue gambe... Ti stai a toccà gli zebedei? Non è sufficiente purtroppo occorre anche un minimo di prevenzione. in questi giorno dopo aver acquistato la moto dopo anni che avevo appeso il casco al chiodo, sto acquistando i vari acessori per proteggere il mio fragile corpo. la spesa ( per me e passeggera) sta diventando piuttosto alta, anzi direi che si avvicina al costo della moto. ma credo che ne valga la pena. La moto che ho preso monta tutti pezzi originali e secondo me è bellissima così.