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scelta pezzi per booster spirit
11405029
11405029 Inviato: 19 Feb 2011 17:59
Oggetto: scelta pezzi per booster spirit
 
 
11405064
11405064 Inviato: 19 Feb 2011 18:06
 

allora direi ottima scelta il dr visto il suo ottimo prezzo e la sua resistenza.. in alternativa ci sarebbe il trophy.. poi l'albero a meno che la tua moto nn abbia molti chilometri (20 mila diciamo) non vale la pena cambiarlo.. il carburatore direi che va bene, meglio un 19.. poi io abbinerei anche una bella marmitta tipo stage 6 pro replica, cassa filtro lavorata e con red sponge e se ti avanza "qualche soldo" ti puoi prendere un pacco lamellare!! icon_wink.gif
 
11405069
11405069 Inviato: 19 Feb 2011 18:07
 

guarii96 ha scritto:
allora direi ottima scelta il dr visto il suo ottimo prezzo e la sua resistenza.. in alternativa ci sarebbe il trophy..


Ma se sono lo stesso gt, dov'è l'alternativa?
icon_confused.gif



Comunque manca marmitta (Stage6 Pro Replica) e sarebbe da mettere un 19 siccome è verticale.

Ultima modifica di simple07 il 19 Feb 2011 18:08, modificato 1 volta in totale
 
11405072
11405072 Inviato: 19 Feb 2011 18:08
 

fai così: t force pinasco 19 o 21 dell orto marmitta pinasco pws variatore 18/19 pinasco...poi se vuoi metti una frizione..
 
11405074
11405074 Inviato: 19 Feb 2011 18:08
 

eh e non dimenticarti del variatore mi raccomando!! la frizione puoi pure lasciare quella originale sempre che non sia molto usurata icon_lol.gif
 
11405077
11405077 Inviato: 19 Feb 2011 18:10
 

simple07 ha scritto:


Ma se sono lo stesso gt, dov'è l'alternativa?
icon_confused.gif



Comunque manca marmitta (Stage6 Pro Replica) e sarebbe da mettere un 19 siccome è verticale.


secondo questa discussione non sono la stessa cosa meglio dr evo o top trophy 0509_up.gif
 
11405157
11405157 Inviato: 19 Feb 2011 18:31
 

guarii96 ha scritto:


secondo questa discussione non sono la stessa cosa meglio dr evo o top trophy 0509_up.gif


Ma che vai dicendo?
Mi hai anche indicato un topic dove si dice perfino che sono uguali (non che ci fosse bisogno di conferme...).
Sono gruppi termici uguali,prodotti tutti e due dalla stessa casa. Non cambia nulla.
 
11405181
11405181 Inviato: 19 Feb 2011 18:36
 

sono uguali dr e trophy l'alternativa e pinasco o un polini corsa ma andiamo un base spinto..
 
11405197
11405197 Inviato: 19 Feb 2011 18:38
 

man ha scritto:
sono uguali dr e trophy


Più che altro mi ha indicato anche un topic dove lo si dice 100 volte che sono uguali. Le persone han proprio poca voglia di imparare. icon_confused.gif

Manca una marmitta comunque, se bandella ci risponde su cosa optava...
 
11405368
11405368 Inviato: 19 Feb 2011 19:19
 

guarda io preferirei mettere stage 6 streetrace, marmitta pro replica carbu 19, vario multivar albero carenzi e frizione fly!!! (questi ultimi 2 elementi mettili solo se hanno molti chilometri sulle spalle)
 
11405436
11405436 Inviato: 19 Feb 2011 19:31
 

simple07 ha scritto:


Ma che vai dicendo?
Mi hai anche indicato un topic dove si dice perfino che sono uguali (non che ci fosse bisogno di conferme...).
Sono gruppi termici uguali,prodotti tutti e due dalla stessa casa. Non cambia nulla.

e invece cambia che alla top gli paghi la marca e spendi soldi in più per il cavolo.. se vuoi fare il figo perchè c'è scritto top ti compri top e sennò ti prendi il dr, punto!!
 
11405476
11405476 Inviato: 19 Feb 2011 19:39
 

guarii96 ha scritto:

e invece cambia che alla top gli paghi la marca e spendi soldi in più per il cavolo.. se vuoi fare il figo perchè c'è scritto top ti compri top e sennò ti prendi il dr, punto!!


icon_rolleyes.gif
Questa sarebbe la differenza per quale lo definisci "alternativa"? 10 euro di differenza?
E in prestazioni cosa cambia?

Dai va...
 
11407948
11407948 Inviato: 20 Feb 2011 13:45
 

se ti vuoi divertire di più ti consiglio come cilindro il pinasco t-force marmitta pinasco pws carburatore phbg 19 variatore multivar 2000 malossi albero carenzi e frizione fly o la non regolabile stage 6 ma questi ultimi due elementi solo se hai percorso molti km. Se poi ti avanza qualche soldo un buon pacco lamellare e avresti così una elaborazione base bella completa! 0509_up.gif
 
11407985
11407985 Inviato: 20 Feb 2011 13:49
 

simple07 ha scritto:
guarii96 ha scritto:

e invece cambia che alla top gli paghi la marca e spendi soldi in più per il cavolo.. se vuoi fare il figo perchè c'è scritto top ti compri top e sennò ti prendi il dr, punto!!


icon_rolleyes.gif
Questa sarebbe la differenza per quale lo definisci "alternativa"? 10 euro di differenza?
E in prestazioni cosa cambia?

Dai va...


per quanto riguarda la questione trophy-dr quoto alla stramega grande con simple07!! trophy e dr sono lo stesso cilindro!! fatto sta che la dr è una sottomarca della top e che i cilindri dr sono prodotti dalla top!! quindi quale sarebbe la differenza in termini di prestazioni?? te lo dico io...nessuna!! l'unica differenza che c'è tra questi due cilindri è che su uno c'è scritto top e sull'altro no!!
 
11412912
11412912 Inviato: 21 Feb 2011 14:07
 

io però avevo sentito che i gt trophy erano leggermente rifiniti meglio cioè tolte le sbavature, del dr. ma in quanto prestazioni era quasi inpercettibile.

le mie sono supposizioni in quanto non ho mai avuto contemporanemente tra le mani i 2 gt.
 
11414107
11414107 Inviato: 21 Feb 2011 17:34
 

man ha scritto:
io però avevo sentito che i gt trophy erano leggermente rifiniti meglio cioè tolte le sbavature, del dr. ma in quanto prestazioni era quasi inpercettibile.

le mie sono supposizioni in quanto non ho mai avuto contemporanemente tra le mani i 2 gt.


anche io non li ho avuti in mano contemporaneamente però ho sentito da molta moltaaaa gente che invece gli ha confrontati che sono identici...
 
11419984
11419984 Inviato: 22 Feb 2011 16:58
 

sò solo che non mi piacciono x le fasi bassissime che hanno...pinasco e stage(sempre base) girano molto meglio in alto...
 
11419999
11419999 Inviato: 22 Feb 2011 17:01
 

mircom ha scritto:
sò solo che non mi piacciono x le fasi bassissime che hanno...pinasco e stage(sempre base) girano molto meglio in alto...


anche io preferisco pinasco e stage ma di sicuro non si può negare che anche trophy/dr sono dai cilindri molto buoni icon_wink.gif
 
11420046
11420046 Inviato: 22 Feb 2011 17:08
 

durano qualcosina in più ma tutto dipende da cm vengono trattati...
 
11420900
11420900 Inviato: 22 Feb 2011 20:01
 

la durata dipende solo da come lo tratti io ho un 2 plus monofascia che ha 10 mesi di vita totali con sicuramente più di 8000km sulle spalle senza aver mai cambiato niente. e va ancora bene.

coumque appena ho tempo smonto e vedo perchè non mi fido molto icon_smile.gif
 
11424732
11424732 Inviato: 23 Feb 2011 14:47
 

cambia la fascia perchè di sicuro è usurata io sul top racing la cambiavo ogni 5000= un anno adesso ho il g force e mi trovo 3000000000000000 di volte meglio..più prestazioni meno usura e non ho mai problemi di surriscalsdamento...
 
11424772
11424772 Inviato: 23 Feb 2011 14:52
 

mircom ha scritto:
cambia la fascia perchè di sicuro è usurata io sul top racing la cambiavo ogni 5000= un anno adesso ho il g force e mi trovo 3000000000000000 di volte meglio..più prestazioni meno usura e non ho mai problemi di surriscalsdamento...


ma la differenza di prestazioni è molto elevata? icon_smile.gif
 
11424950
11424950 Inviato: 23 Feb 2011 15:12
 

a pari elaborazione va di più...rimane comunque un intermedio..e bifascia è affidabilissimo...sono tarato con rulli 3.7 molla gialla malossi e mollette rosse...buona velocità e ottimo tiro
 
11425282
11425282 Inviato: 23 Feb 2011 15:52
 

mircom ha scritto:
a pari elaborazione va di più...rimane comunque un intermedio..e bifascia è affidabilissimo...sono tarato con rulli 3.7 molla gialla malossi e mollette rosse...buona velocità e ottimo tiro


e lo spunto da fermo? quale dei due ha un maggiore tiro al regime medio-basso?
 
11430978
11430978 Inviato: 24 Feb 2011 15:52
 

il top ha più bassi...
 
11432293
11432293 Inviato: 24 Feb 2011 19:44
 

i 3.7 mi sembrano leggeri ma che marmitta hai sul top racing?

bah mi pare eccessivo 5000km alla fine non fa sto granchè.
 
11432411
11432411 Inviato: 24 Feb 2011 20:04
 

devi considerare che ho i 13/44 non ho più il top racing da giugno...adess ho il g force come in firma...ho la nardò...che è la migliore sul booster con cilindro intermedio
 
11433314
11433314 Inviato: 24 Feb 2011 21:55
 

mircom ha scritto:
devi considerare che ho i 13/44 non ho più il top racing da giugno...adess ho il g force come in firma...ho la nardò...che è la migliore sul booster con cilindro intermedio


secondo me sul tuo gt la migliore marmitta (tra le omologate) sarebbe la pws, studiata appunto per essere applicata sul tuo cilindro 0509_up.gif
 
11435955
11435955 Inviato: 25 Feb 2011 15:09
 

già provata va meglio la nardò..è quella vecchia...
 
11440368
11440368 Inviato: 26 Feb 2011 18:08
 

non credo che la pws sia stata studiata aposta per quel gt.
comuque si la nardo e una giusta via di mezzo. però penso che con una trofeo un pacco lamellare una trass. completa viaggerebbe molto di più della nardo 0509_up.gif
 
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