NRG_mc3_tuning ha scritto:
se proprio lo volete sapere la centralina si taglia. non c'è bisogno di cambiarla.. c'è un punto esatto in cui tagliarla devi ceercarti uno schema su internet.
e comunque l'albero a camme secondo me è importantissimo sotto un 75cc 4t.
sposta il reggime massimo di fuonzinamento e la coppia in alto cosa molto importante su motori che fanno pochi giri e che non hanno potenze esagerate.
dei due scooter che ho visto io quello con l'abero a camme stava davanti dalla partenza e allungava un po' di più.
ci saranno 10-15 km/h di massima in più segnati
e come potenza penso che aggiunga circa mezzo CV.
Comunque se il tuo amico vuole la lista pezzi per far rendere al massimo il4tempi
-GT75cc malossi
-albero a camme
-giannelli freeway
-variatore malossi
-trattandosi di una vespa ingranaggi primari malossi
ok grazie quindi su motore di serie con centralina sbloccata da molto?