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taratura zip fast rider...un impresa
11397140
11397140 Inviato: 17 Feb 2011 22:12
Oggetto: taratura zip fast rider...un impresa
 



allora raga la mia ela e la seguente : GT dr evolution lavorato cammicia luci di scarico sguish testata e rapporto di compressione...albero motore carenzi evolution carter lavorati carburatore 17.5 e marmitta sp3....la mia taratura e la seguente... mdc rossa malossi mollette gialle malossi e rulli 3 da 7,2 e 3 da 8....allora il motore entra in coppia tardi ma almeno quando e al massimo di giri non butta voci nel senso nn arraggia..prima avevo rulli 3 da 6,7 e 3 da 7,2 scatto pauroso allungo stra fico in accellerazione rapidissimo ma quando arrivava buttava troppe voci icon_sad.gif che cosa posso fare come posso regolarlo?
 
11397203
11397203 Inviato: 17 Feb 2011 22:19
Oggetto: Re: taratura zip fast rider...un impresa
 

francyzip94 ha scritto:
....allora il motore entra in coppia tardi ma almeno quando e al massimo di giri non butta voci nel senso
......scatto pauroso allungo stra fico in accellerazione rapidissimo ma quando arrivava buttava troppe voci
che cosa significa??? scrivi in maniera chiara
 
11397255
11397255 Inviato: 17 Feb 2011 22:24
 

scusate XD....comunque il motore quando arriva di velocità con la regolazione con rulli più leggeri diciamo fa molto rumore invece con rulli pesanti e come se fosse più rilassato ma perdo molto nello scatto
 
11397370
11397370 Inviato: 17 Feb 2011 22:37
 

stai tutto starato,secondo me sono un pò pesanti i rulli e la molla rossa è esagerata
 
11397382
11397382 Inviato: 17 Feb 2011 22:39
 

la molla di contrasto rossa e troppo dura prova con una gialla...le mollette verdi (da provare se ce ne bisogno visto che cambi la molla di contrasto)...rulli tra 4.5 5.5 grammi ma forse pure un po piu leggeri senza provare non so dirti con precisione
 
11397432
11397432 Inviato: 17 Feb 2011 22:48
 

ma avete letto che ho il gt lavorato e anche i carter ? O.o
 
11397589
11397589 Inviato: 17 Feb 2011 23:15
 

allora se hai il gt e i carter lavorati c'e da aggiungere che la marmitta non e di certo delle migliori e a maggior ragione dovresti mettere una ginelli shot cosi come pure il carburatore dovresti mettere un 19 se non propio un 21 e mettere come minimo una red sponge o un filtro a cono oppure un collettore dritto con un filtro dritto e ci vuole un variatore come un malossi multivar...comunque in ogni caso i rulli vanno allegeriti e la molla e dura meglio una molla piu leggera che non dissipa la potenza del gt
 
11400202
11400202 Inviato: 18 Feb 2011 15:51
 

Mi fanno davvero morire queste elaborazioni con gt "super-lavorato" e poi 17.5 e sp3 rotfl.gif (meglio non commentare va icon_rolleyes.gif ). Metti mdc bianca malossi, ruli sui 6g e molle frizione verdi malossi.
 
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