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Modifica con Athena Racing 80cc A.C.
11387745
11387745 Inviato: 16 Feb 2011 14:10
Oggetto: Modifica con Athena Racing 80cc A.C.
 

avevo intenzione di fare una modifica leggera al mio zip fast rider del 1993 e avevo pensato di monatare gt athena racing 80cc corsa 44 in alluminio, abbinato all'abero sempre quello dell'athena che è indicato nelle caratteristiche del gt, poi vabbè una marmittina e un 19, per voi può andare? preciso che non ci capisco molto della meccanica degli scooter visto che ho una moto. voglio solo quel pizzico di prestazioni in più icon_wink.gif
 
11387807
11387807 Inviato: 16 Feb 2011 14:25
 

Ahah e dici leggera icon_xd_2.gif
 
11388042
11388042 Inviato: 16 Feb 2011 15:01
 

ma non è una elaborazione poi così leggera icon_biggrin.gif comunque metti un carburatore almeno 21 ma ci starebbe anche più grosso, un pacco lamellare e se vuoi una centralina così almeno è più completa icon_wink.gif
 
11388172
11388172 Inviato: 16 Feb 2011 15:17
 

ti sconsiglierei l'atena dato che non va per niente piano piuttosto ti consiglierei un intermedio o un base dato che hai detto divolere giusto un po di velocita in piu ma che uso ne faresti stradale vero ? se è cosi fai meglio a montare o un base o un intermedio che ti fanno arrivare come prestazioni attorno ai 100 km/h icon_wink.gif
 
11388767
11388767 Inviato: 16 Feb 2011 16:56
 

[quote="dami95"#11388172]ti sconsiglierei l'atena dato che non va per niente piano piuttosto ti consiglierei un intermedio o un base dato che hai detto divolere giusto un po di velocita in piu ma che uso ne faresti stradale vero ? se è cosi fai meglio a montare o un base o un intermedio che ti fanno arrivare come prestazioni attorno ai 100 km/h icon_wink.gif[/quotel'uso che ci faccio in questo momento non ha nnt a che vedere con lo stradale, ci faccio un po' tutto ma non ci vado in strada visto che è senza targa e il libretto l'ho ritrovato da poco icon_asd.gif icon_asd.gif io avevo visto questo qui perchè Link a pagina di Castiglione-racingparts.it come vedi l'erano ad un buon prezzo al confronto degli altri, non ci voglio spendere molto visto che è qualcosa in più.
 
11389231
11389231 Inviato: 16 Feb 2011 18:14
 

tzrsp ha scritto:
ma non è una elaborazione poi così leggera icon_biggrin.gif comunque metti un carburatore almeno 21 ma ci starebbe anche più grosso, un pacco lamellare e se vuoi una centralina così almeno è più completa icon_wink.gif

si anche un 24 ve bene...però la centralina fidati che non cambia niente, se è tutta l'accensione invece si icon_biggrin.gif
 
11391729
11391729 Inviato: 16 Feb 2011 23:18
 

quel GT non è molto buono.. ha una potenza da intermedio ma è montato in corsa 44.
io ti direi di stare su un classico athena racing.
un GT superiore ma sempre con un costo minimo. e non ci sono problemi di albero motore.
potresti fare una cosa tranquilla facendo
-athena racing GT
-ATHENA racing marmitta
-carb 21 dell'orto
-albero motore carenzi
-pacco lamellare s6 NBR
-multivar MHR team
-correttori top performance
-delta+campana107mm
-ingranaggi primari malossi 16/37

Questo sarebbe un motore senza troppe pretese,raccordato sfiorerebbe senza fatica i 15cv alla ruota e con un'allungo superbo,il tutto con 500€ massimo.
mentre un motore in corsa 44 con potenza bassa ti darebbe problemi a trovare uno scarico adeguato e ti renderebbe più costosa la scelta di un'albero motore,e forse obbligherebbe anche ad un 24 come carburatore il tutto senza avere poi vera potenza in più ma solo soldi buttati per un GT che non ho mai visto bene.
 
11392931
11392931 Inviato: 17 Feb 2011 11:24
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
quel GT non è molto buono.. ha una potenza da intermedio ma è montato in corsa 44.
io ti direi di stare su un classico athena racing.
un GT superiore ma sempre con un costo minimo. e non ci sono problemi di albero motore.
potresti fare una cosa tranquilla facendo
-athena racing GT
-ATHENA racing marmitta
-carb 21 dell'orto
-albero motore carenzi
-pacco lamellare s6 NBR
-multivar MHR team
-correttori top performance
-delta+campana107mm
-ingranaggi primari malossi 16/37

Questo sarebbe un motore senza troppe pretese,raccordato sfiorerebbe senza fatica i 15cv alla ruota e con un'allungo superbo,il tutto con 500€ massimo.
mentre un motore in corsa 44 con potenza bassa ti darebbe problemi a trovare uno scarico adeguato e ti renderebbe più costosa la scelta di un'albero motore,e forse obbligherebbe anche ad un 24 come carburatore il tutto senza avere poi vera potenza in più ma solo soldi buttati per un GT che non ho mai visto bene.


si come preparazione intermedia non è male 0509_up.gif segui quella che ti ha scritto che è decisamente meglio
 
11393719
11393719 Inviato: 17 Feb 2011 14:28
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
quel GT non è molto buono.. ha una potenza da intermedio ma è montato in corsa 44.
io ti direi di stare su un classico athena racing.
un GT superiore ma sempre con un costo minimo. e non ci sono problemi di albero motore.
potresti fare una cosa tranquilla facendo
-athena racing GT
-ATHENA racing marmitta
-carb 21 dell'orto
-albero motore carenzi
-pacco lamellare s6 NBR
-multivar MHR team
-correttori top performance
-delta+campana107mm
-ingranaggi primari malossi 16/37

Questo sarebbe un motore senza troppe pretese,raccordato sfiorerebbe senza fatica i 15cv alla ruota e con un'allungo superbo,il tutto con 500€ massimo.
mentre un motore in corsa 44 con potenza bassa ti darebbe problemi a trovare uno scarico adeguato e ti renderebbe più costosa la scelta di un'albero motore,e forse obbligherebbe anche ad un 24 come carburatore il tutto senza avere poi vera potenza in più ma solo soldi buttati per un GT che non ho mai visto bene.

Grazie mille ma come ho detto non mi interesa avere una modifica completa, basta che mi dià quel poco di prestazioni in più, senza spendere troppi soldi e 500€ non sono così pochi e comunque non ce li spenderei visto che un motorino ce l'ho ed anche molto meglio questo è solo qualcosa in più
 
11394782
11394782 Inviato: 17 Feb 2011 17:11
 

ed allora perchè non un base?
-streetrace120€
-19 dell'orto 50€
-shot 130€
-variatore pinasco-s6 50€
con 370€ compresa taratura e carburazione sei apposto
non vedo come fare di meno con un 70cc
 
11396010
11396010 Inviato: 17 Feb 2011 20:07
 

veramente l'athena racing ke consigliate voi non e un itermedio ma un semitrofeo con questo gt monta un 24 0509_up.gif
 
11396424
11396424 Inviato: 17 Feb 2011 21:00
 

se montassi invece uno stage 6 70 sport che costa 130€ poi un 19 che costa sui 50€ protrebbe abdare bene? meno spendo e meglio è icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif tanto mi basta che faccia 80/85 nnt di più che lo uso per il mio podere
 
11400265
11400265 Inviato: 18 Feb 2011 16:04
 

se vuoi fare 80 85 puoi montare anke un top trophy
 
11400531
11400531 Inviato: 18 Feb 2011 16:54
 

jackgr ha scritto:
se montassi invece uno stage 6 70 sport che costa 130€ poi un 19 che costa sui 50€ protrebbe abdare bene? meno spendo e meglio è icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif tanto mi basta che faccia 80/85 nnt di più che lo uso per il mio podere

-DR 100€
-reverse 80€
-19 50€
 
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