NRG_mc3_tuning ha scritto:
quel GT non è molto buono.. ha una potenza da intermedio ma è montato in corsa 44.
io ti direi di stare su un classico athena racing.
un GT superiore ma sempre con un costo minimo. e non ci sono problemi di albero motore.
potresti fare una cosa tranquilla facendo
-athena racing GT
-ATHENA racing marmitta
-carb 21 dell'orto
-albero motore carenzi
-pacco lamellare s6 NBR
-multivar MHR team
-correttori top performance
-delta+campana107mm
-ingranaggi primari malossi 16/37
Questo sarebbe un motore senza troppe pretese,raccordato sfiorerebbe senza fatica i 15cv alla ruota e con un'allungo superbo,il tutto con 500€ massimo.
mentre un motore in corsa 44 con potenza bassa ti darebbe problemi a trovare uno scarico adeguato e ti renderebbe più costosa la scelta di un'albero motore,e forse obbligherebbe anche ad un 24 come carburatore il tutto senza avere poi vera potenza in più ma solo soldi buttati per un GT che non ho mai visto bene.
si come preparazione intermedia non è male segui quella che ti ha scritto che è decisamente meglio