tury ha scritto:
Miscia ha scritto:
Non parlavamo di cross?? Nell'enduro conta riuscire a fare salitone quasi verticali con 0 aderenza e lì quindi è meglio avere leggerezza e una moto che riprendere bene quasi dal minimo e questo un 2T fatto in un certo modo lo fa. Ma se poi ti butti in una pista da cross le cose si invertono!
riguardo al cross mi sono già espresso prima...
i 2t possono competere coi 4t se si manda avanti lo sviluppo, ma le case non vogliono più sviluppare il 2t perché gli conviene il 4t... così è come la penso io
un esempio? al mondiale cross c'era uno che correva (stagione 2010), un certo Soubeyras, col ktm 250 nella MX1, a fine campionato era 21esimo su 68... ha battuto manuel monni, mike alessi, ecc
in una gara, a Bercy, è anche arrivato sul podio!!
ebbene, io prima non l'avevo mai sentito nominare, e poi correre con un 2t in mezzo ai 450 sembrava una follia, ma i risultati parlano da soli... e non credo la moto fosse tanto distante da quella di serie...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Miscia ha scritto:
Per quanto riguarda il trial... che è?? Una merendina??
vabbè...
21esimo su 68... probabilmente avesse avuto un 450 sarebbe arrivato più avanti!! Pensa che doveva fare anche il Supercross ma si è fatto male in allenamento rompendosi entrambi i polsi senza neanche cadere.... proprio facile il 2T
PS1: Monni è stato fermo metà campionato... grazie al c***o che è arrivato dietro
PS2: Il trial mi spieghi cosa c'entra con Enduro e Cross?