doppiaccensione ha scritto:
Fuak6976 , il tuo pensiero non fà una piega , diciamo che però ha i suoi pro e i suoi contro , certo hai una moto esclusiva , ma proprio per questo devi andare in Giappone a comprare accessori
diciamo che come sempre la via di mezzo forse è la via più giusta , certo hai ragione quando dici il GS è ovunque , mentre la Stelvio si vede poco ed è più esclusiva , però sul GS trovi tutto quello che vuoi perchè vista la sua diffusione sono tanti gli accessori e i ricambi after market , e proprio per la sua diffusione ha un'assistenza molto capillare , la Stelvio è più esclusiva , al punto che i ricambi e gli accessori originali spesso non sono subito disponibili e di after market si trova molto poco , senza contare che anche l'assistenza in Italia è poco capillare
forse kawasaki in questo momento stà studiando il fenomeno W800 e in base alla sua crescita aumenterà o meno la linea di accessori
una domanda , ma quel "cupolino" che hai montato non è quello originale kawa ? Mi sembrava che gli unici accessori proposti fossero , un parabrezza , un cupolino più sportivo e una sella stile cafe-racer
Sono d'accordo con quello che dici...è il prezzo da pagare per avere qualcosina di più esclusivo. Ma non dimentichiamoci la dimesione, l'ambito di utilizzo di una moto come la W800 che rimane la gita fuoriporta, il viaggio al mare o anche un poco più lungo...ma se devi andare a capo nord non cerchi di certo la W800! Quindi nel suo range di utilizzo probabilmente ci può stare questa "lentezza" nel approvvigionamento di accessori vari...
Riguardo al cupolino, quello mio si trova solo in Giappone: Quello che dici tu, (lo vedi anche sul sito della Kawasaki nella sezione accessori per W800) è più piccolo, più basso, meno protettivo.
Praticamente il mio riesce a non snaturare la moto con un cupolino di plexiglass (a parere mio orrendo, che comunque è fra gli accessori originali...) e a mantenere un aspetto vintage.
Per ora grazie della chiaccherata.
Ciao!
F.
Il cupolino