ranabout ha scritto:
sul prototipo di v7racer esposto all'eicma di milano dell'anno scorso c'era una 140.
mi sa tanto che la 150 non c'entra, che sennò stai sicuro che ce l'avrebbero messa.
sulla moto di serie non c'è la 140 perché, scemi come siamo in italia, ci vuole una nuova omologazione, molto costosa, per una sola misura di una gomma di un solo centimetro più larga e per una moto che avrà presumibilmente così pochi numeri di vendita da non giustificarne il prezzo.
comunque ci sono forcelloni modificati, con una frullinata
, in cui c'è stato messo anche qualcosa di più grosso di un 150...
Link a pagina di Fastguzzi.nl
a occhio sembra qualcosa di più grande anche di un 160.
notare il cerchio col canale più largo dell'originale.
p.s.: notare anche la forcella a steli rovesciati all'anteriore, l'assenza delle semiculle inferiori, le teste a quattro valvole, i lafranconi riservato competizione, due carburatori grossi così e quello splendore di freni anteriori... il tutto su un serie piccola...
a parte la schifezza del colore, grossomodo è così che vedo la mia special (futura
forse)
che spettacolo la v 50........
comunque anche le sospensioni del monsterino mi attirano assai...