11345667
Inviato: 8 Feb 2011 8:07
Oggetto: dubbio su contributo x estensione garanzia
Buongiorno, sono nuovo di questa sub-community bavarese
Ieri ho firmato per una F800S usata. Una moto che nella sua breve vita italiana certamente ha fatto parlare di se...nel bene e sopratutto nel male. (diversi i problemi a suo carico e a volte le campagne di richiamo) Ma si sa...le moto altre che con la testa si comprano col cuore.
Venimo a noi, io provengo da esperienze Jap, e mi sono sempre occupato personalemente dlela manutenzione ordinaria dei mei mezzi a garanzia scaduta. Qui e su altri forum dell'elica perà ho notato che quasi mai ci sono recensioni o esperienze di utenti che provvedono da se per piccoli o grandi operazioni ordinarie come accade per quasi tutti gli altri marchi...come mai?
Forse perchè il BMWista come vuole il luogo comune è poco avvezzo a sporcarsi le mani?
Battute a parte volevo chiedervi questo, la mia moto gode di una garanzia premium selection di 12 mesi, che potrei estendere a 24 mesi con un contributo di 270€, secondo voi vale la pena? Mi secca molto essere obbligato a fare la manutenzione presso di loro a dei prezzi decisamente fuori misura (questo accade anche con altri marchi) ma d'altra parte visti gli innumerevoli problemi congeniti del mezzo una qualunque riparazione mi costerebbe certamente di più del contributo stesso...ho già parlato troppo
a voi la parola