Allora premesso che sono molto limitato nella "recensione" dal rodaggio e dal fatto che l'assicurazione per il furto parte da stanotte.. per cui non ho potuto strafare, riporto le mie prime impressioni:
1) la seduta è comodissima e l'aria non da alcun fastidio. Ho montato il cupolino piccolo e mi pare più che sufficiente, inoltre la rende ancora più aggressiva e si intona al colore (cupolino fumè su nero carbon satinato). Tutti (io, morosa, amici) eravamo molto scettici sul cupolino, invece ci sta alla grande, abbiamo dovuto ricrederci.
2) con la zavorrina si viaggia da dio (il primo giretto però è stato breve, sui 150 km), premesso che la mia metà è piccolina (sul metro e sessanta) dice che la sua seduta è comodissima, gambe ok (i passeggeri più alti dovranno rannicchiarle un po' ma è sempre un trono rispetto al sellino passeggero di una sportiva), non le arriva aria e la schiena è dritta.
3) il suono (con scarichi originali) è strepitoso, tanti decibels, suono basso e pieno, scoppietta in scalata!!
ciò nonostante sono un pazzo e prenderò (appena avrò i dindi) i termignoni omologati, ma questo solo perchè mi piacciono esteticamente.. non che quelli di serie siano brutti anzi, però mi sembrano troppo "plasticcotti".
4) la moto è maneggevolissima e piega benone
5) sospensioni, freni eccetera senza voto, valutare in rodaggio... certo con la mappatura touring il motore è molto lineare, non strappa neanche ai bassi.
6)Ah, menzione d'onore per gli specchietti, veramente ottimi, danno una visuale completissima!
Pecche:
1) attira curiosi a frotte, basta lasciarla sola 2 secondi in un parcheggio e già c'è gente che la guarda tutto attorno.. ho paura dei ladri!
2) nel togliere le frecce a volte entro nella modalità per selezionare la mappatura.. nulla di grave però è fastidioso