Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
Buchetto in quarta e quinta marcia [a bassa velocità 50km/h]
653615
653615 Inviato: 16 Set 2006 22:04
Oggetto: Buchetto in quarta e quinta marcia [a bassa velocità 50km/h]
 

ragazzi ho notato sulla mia gixxxer 600 k6 che quando sto in quarta o in quinta marcia al di sotto dei 50 kmh accelero si sente appena arriva a segnare i cinquanta un piccolo vuotino di alimentazione a qualcuno di voi lo fa ?.Comunque grande moto SONO CONTENTISSIMO doppio_lamp_naked.gif 0510_mina.gif
 
656226
656226 Inviato: 17 Set 2006 17:51
 

Bhe è normalissimo, diciamo che la 4^ e la 5^ in particolare non sono proprio le marce ideali per andare a 50 all'ora... Va bene la 2^ o al max la 3^
 
656368
656368 Inviato: 17 Set 2006 18:18
 

Può essere normale quanto riscontrato, a quella velocità con la IV o peggio ancora in V marcia non si può retendere che il motore giri e spinga in maniera regolare, la condizione del regime basso non pone le condizioni di coppia e potenza sviluppata, per riuscire a spingere tali rapporti.
Lamps.
 
657480
657480 Inviato: 18 Set 2006 7:34
 

ti prego non far girare la moto a dei regimi così bassi..... icon_cry.gif la tua bestiolina a bisogno di girare dai 8000 in su.....ci credo che avverti un pò di vuoto....neanche una hayabusa prende in 5 a 50kmh.....però nel dirti la verità non ho mai provato a far girare la mia così piano...magari presenta vuoti notevoli...... icon_rolleyes.gif no direi che non fa al caso mio.... icon_twisted.gif gas gas gas......
 
661125
661125 Inviato: 19 Set 2006 8:42
 

Proprio fra i 3-4000 giri, c'è un buco di carburazione dovuto alle restrizioni acustiche e anti-inquinamento.
Con PC3 un po' migliora
 
661582
661582 Inviato: 19 Set 2006 11:22
 

un po migliora????cavolo che miriora...non sò se sapete che di serie le moto sono chiuse di brutto....le fanno girare magre spente per rientrare nelle norme antiinquinamento.....se gli monti una power comm. vedrai come colmi quelle lacune e darai alla bimba un respiro in più!!!!!!i grafici per la carburazione sono pessimi di serie....ma con l'elettronica oggi si può fare molto..... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
661589
661589 Inviato: 19 Set 2006 11:23
 

però... sono passati gli anni... ma i buchi ci sono ancora!!! icon_lol.gif
 
664937
664937 Inviato: 20 Set 2006 10:44
 

bigbenz ha scritto:
un po migliora????cavolo che miriora...non sò se sapete che di serie le moto sono chiuse di brutto....le fanno girare magre spente per rientrare nelle norme antiinquinamento.....se gli monti una power comm. vedrai come colmi quelle lacune e darai alla bimba un respiro in più!!!!!!i grafici per la carburazione sono pessimi di serie....ma con l'elettronica oggi si può fare molto..... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Sì, un poì migliora, ma non si risolve del tutto (per lo meno sul 750)
 
664950
664950 Inviato: 20 Set 2006 10:48
 

i miracoli ancora non si possono fare....ma un pò più pronta di gas lo diventa...anche se è un 600 o 750....ciao icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
666392
666392 Inviato: 20 Set 2006 16:55
 

la mia faceva qlc di simile...
se andavo a velocita costante tra i 7-8 mila giri singhiozzava un pò...e nelle scalate, quando riaprivo il gas bucava leggermente...l'ho portata a far vedere e glielo lasciata...sono intervenuti con la diagnostica e qnd l'ho ripresa era un altra moto...premetto che la mia a quasi 9000 km in quasi 3 mesi...il collaudatore mi ha detto che entro i 10000 la moto si assesta un paio di volte...cmq il mio problema dipendeva dalla taratura della casa...ora nn lo fa "quasi" più......vabbè poi io sono molto pignolo...
 
666562
666562 Inviato: 20 Set 2006 17:54
 

polymar ha scritto:
la mia faceva qlc di simile...
se andavo a velocita costante tra i 7-8 mila giri singhiozzava un pò...e nelle scalate, quando riaprivo il gas bucava leggermente...l'ho portata a far vedere e glielo lasciata...sono intervenuti con la diagnostica e qnd l'ho ripresa era un altra moto...premetto che la mia a quasi 9000 km in quasi 3 mesi...il collaudatore mi ha detto che entro i 10000 la moto si assesta un paio di volte...cmq il mio problema dipendeva dalla taratura della casa...ora nn lo fa "quasi" più......vabbè poi io sono molto pignolo...

Moto?
 
753102
753102 Inviato: 18 Ott 2006 10:40
 

azoto ha scritto:
polymar ha scritto:
la mia faceva qlc di simile...
se andavo a velocita costante tra i 7-8 mila giri singhiozzava un pò...e nelle scalate, quando riaprivo il gas bucava leggermente...l'ho portata a far vedere e glielo lasciata...sono intervenuti con la diagnostica e qnd l'ho ripresa era un altra moto...premetto che la mia a quasi 9000 km in quasi 3 mesi...il collaudatore mi ha detto che entro i 10000 la moto si assesta un paio di volte...cmq il mio problema dipendeva dalla taratura della casa...ora nn lo fa "quasi" più......vabbè poi io sono molto pignolo...

Moto?



ops...600 k6
 
753372
753372 Inviato: 18 Ott 2006 12:07
 

Quando sei così basso di giri invece che aprire tutto, apri e aumenta costantemente, quando arrivi a 8000 spalanca, vedrai che va moolto meglio. In effetti a sono abbastanza sacrificate le carburazioni, causa norme anti inquinamento, ma poi se sei in 5 a 50Km/h significa che sei in tranquillità, perkè mai dovresti spalancare la manetta???Lo vedo un controsenso!
 
753935
753935 Inviato: 18 Ott 2006 14:13
 

ma... se è la stessa cosa della mia nn si tratta di spalancare, ma proprio solo di dare un colpetto di accelerazione e di mollare, in qualunque marcia.Ovvio te accorgi se viaggi tranquillo, se tiri le marce spalancando nn lo senti.Penso sia un prob di carburazione, xchè me lo fa sopratutto quando è umido o fa freddo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©