marcorunnersp ha scritto:
ho un runner sp del 2000
ho queste modifiche alla meccanica:
gruppo termico athena racing piaggio lc 47,6 cilindro a 6 travasi + luce di scarico a traversino testa scomposta,pistone monofascia;
albero motore athena racing adatto per il g.t.;
marmitta per uso stradale pinasco powersound omologata però devo andare in pista che marmitta metto???????
cuscinetti:SFK C4 alti giri e paraoli
cavo candela NGK rosso;
ciclistica:
ammortizzatore molla bianca regolabile rms estensione fino a 350mm:
modifiche alimentazione:
carburatore 21 ds con miscelatore e depressore:
filtro aria malossi e13 dritto;
collettore dritto stage 6 in viton;
pacco lamellare stage 6 by tassinari 8 petali;
aria manuale stage 6 ;
modiche trasmissione:
over range completa malossi;
frizione delta regolabile;
campana wing clutch bell;
MI MANCA SOLO MARMITTA E RAPPORTI COSA METTO???
PER L'ACCENSIONE DEVO METTERE QUELLA DELLA STAGE 6
dato questo bel GT di partenza direi:
-marmitta stiamo abbastanza alti diciamo una team se non R1400,R/T,c30,hebo revolution V ecc... una marmitta da trofeo spinto insomma
-l'accensione sarebbe una cosa ottima!!perchè altrimenti saresti sempre leggermente limitato con un'accensione a volano elettronico che per far andare divinamente andrebbe tornita e accoppiata ad una centralina k15-TC unit malossi,non andrebbe comunque meglio di un'accensione a rotore sarebbe sempre un passo in dietro.
-ciclistica metterei un bitubo al posteriore e all'anteriore farei indurire la forcella,almeno come partenza,sennò diretto con dei malossi RS24 800€ ma sono ottimi
-usando il motorino in pista penso non ti interessino i consumi quindi suggerirei di utilizzare un carburatore 26mm, un dell'orto,un mikuni ecc..
Tutto questo un domani sarebbe già pronto per ospitare un GT trofeo e anche over trofeo cambiando albero